Top 200 città  |   Top imprese  |  

Studio Marello

Chiama ora!
studio-marello
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Studio Marello

Parole chiave

medico in sede trattamenti per il corpo fisiokinesiterapia depilazione massaggio fisioterapico massaggi estetici pressoterapia trattamenti viso manicure medicina estetica fisioterapia centri di dimagrimento apparecchi per massaggi estetici trattamenti anticellulite assistenza riabilitativa fangoterapia orario continuato massaggi massaggi dimagranti estetisti saloni di bellezza terapia fisica chirurgia estetica Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 19:00
Martedì
08:30 19:00
Mercoledì
08:30 19:00
Giovedì
08:30 19:00
Venerdì
08:30 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Studio Marello

Lo studio Marello è un centro estetico ed istituto di bellezza di Asti, con 30 anni di esperienza e professionalità alle spalle, tramandate con passione di madre in figlia.
Vengono effettuati trattamenti anticellulite, pressoterapia, fangoterapia, fisioterapia, fisiokinesiterapia ed il personale è inoltre specializzato nell'esecuzione di massaggi manuali drenanti, rassodanti, rilassanti, antistress e linfodrenaggi.
Il centro offre trattamenti di estetica come manicure, massaggi estetici, depilazione, trattamenti per il viso e per il corpo, pedicure curativa, estetica e solarium, nonché massaggi dimagranti.
Lo studio Marello dispone di apparecchi per massaggi estetici ed è presente un medico in sede in grado di offrire assistenza riabilitativa.
Sono, inoltre, disponibili trattamenti personalizzati per la cura degli inestetismi del viso e del corpo, per la biostimolazione viso e corpo e trattamenti con radiofrequenze.
Il centro è aperto con orario continuato e si trova in v. Giovanni Pascoli 17 a Asti.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Studio Marello

Ubicazione di Studio Marello