Top 200 città  |   Top imprese  |  

Il Granaio Affittacamere

il-granaio-affittacamere
Yext
Aperto ora
Chiude in 6 ore

Il Granaio Affittacamere

Parole chiave

appartamenti ammobiliati case vacanza camere climatizzate affitto case per vacanze vista panoramica ambiente tranquillo camere per disabili parcheggio alloggi vacanza appartamenti per vacanze camere con bagno ambiente climatizzato camere ammobiliate camere con doccia mini appartamenti ammessi animali di piccola taglia alberghi per famiglie appartamenti completamente attrezzati si accettano animali bagno privato Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 20:00
Martedì
08:00 20:00
Mercoledì
08:00 20:00
Giovedì
08:00 20:00
Venerdì
08:00 20:00
Sabato
08:00 20:00
Domenica
08:00 20:00

Descrizione di Il Granaio Affittacamere

Il Granaio di Elisabetta è il luogo ideale per una vacanza rilassante e immersa nella natura. Lontano dal caos della città, potrete godere della pace e della bellezza del paesaggio circostante. L'antico fienile è stato sapientemente ristrutturato e trasformato in una struttura moderna e confortevole, ideale per accogliere ospiti di ogni tipo.
Scegliendo di soggiornare al Granaio di Elisabetta, avrete a disposizione camere spaziose e luminose, dotate di tutti i comfort necessari per un piacevole soggiorno. Potrete rilassarvi nel giardino privato, godere del panorama mozzafiato e fare lunghe passeggiate nei sentieri circostanti.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Il Granaio Affittacamere

Ubicazione di Il Granaio Affittacamere