Top 200 città  |   Top imprese  |  

Lia Unisex Style

Chiama ora!
lia-unisex-style
Yext
Aperto ora
Chiude in 10 ore

Lia Unisex Style

Parole chiave

trattamenti anticaduta per capelli acconciature per la sposa su appuntamento acconciature sposa a domicilio extension parrucchieri per bambino cura dei capelli trattamenti all’argan parrucchieri colorazioni senza ammoniaca parrucchieri unisex trattamenti alla cheratina acconciature da sposa capelli per extension prodotti ricostituenti per capelli prodotti per capelli servizio a domicilio parrucchieri per donna colorazioni naturali trattamenti tricologici taglio e piega saloni di parrucchiere Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
08:30 18:30
Mercoledì
08:30 18:30
Giovedì
08:30 18:30
Venerdì
08:00 20:00
Sabato
08:00 20:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Lia Unisex Style

Il salone di parrucchiera Lia Unizex Style di Cristo Carmela, si trova ad Assisi. Il salone sia per uomo sia per donna accoglie i propri clienti in un ambiente elegante e di recente ristrutturazione.
Lo staff cortese e preparato offre svariati trattamenti come extension, tinture per capelli senza ammoniaca, trattamenti liscianti alla cheratina, acconciature da sposa e trattamenti personalizzati, assicurando sempre alta qualità professionale e uso di ottimi prodotti(Kaduss e Joico). Inoltre offre consulenze total look gratuite e servizi a domicilio.
Metodi di pagamento
Cash, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Lia Unisex Style

Ubicazione di Lia Unisex Style