Top 200 città  |   Top imprese  |  

Onoranze Funebri SANTANA

Onoranze Funebri SANTANA

Parole chiave

funerali disbrigo pratiche funerarie cremazione agenzia funebre servizi funebri completi articoli funerari trasferimento salme casse funebri ricomposizione salme personale qualificato disbrigo di pratiche comunali reperibilità 24 ore reperibilità notturna aperto nei giorni festivi pratiche cimiteriali affissione avvisi di lutto, ringraziamento e partecipazione tumulazioni pagamento rateale senza interessi tanatoprassi tanatostetica onoranze funebri lapidi e placche funerarie Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Onoranze Funebri SANTANA

Onoranze Funebri Santana è in grado di organizzare con professionalità, immediatezza ed efficienza ogni tipo di funzione, dalla più sobria a quella più sfarzosa.
Onoranze Funebri Santana accompagna i familiari passo dopo passo, aiutandoli nella scelta delle migliori soluzioni, con una completa gestione di tutti gli aspetti logistici, amministrativi, burocratici e non ultimo, di comunicazione.
Onoranze Funebri SANTANA opera con dedizione, passione e comprovata esperienza.
Molteplici i servizi proposti: arte funeraria, marmisti, lapidi, lastre tombali, monumenti funebri, tombe, opere funerarie, croci di marmo e in granito, monumenti di granito, restauro monumenti.
Ogni singola opera viene realizzata e personalizzata secondo le richieste del cliente ed eseguita a regola darte. Svolgiamo, inoltre, lattività di fioreria.
Lo staff competente e qualificato sarà al vostro servizio per ogni tipo di consulenza.
Le onoranze funebri Santana nasce dallesperienza maturata negli anni dal giovane imprenditore Italo-Brasiliano che dopo 18 anni decide di staccarsi dalla sua società per iniziare il suo percorso individuale distinguendosi con la costante ricerca di innovazione. Lobiettivo di questa nuova Agenzia è quello di soddisfare gusti ed esigenze differenti offrendo un servizio personalizzato, dove nulla è lasciato al caso ma studiato nei minimi particolari.
Metodi di pagamento
Cash, Check, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Onoranze Funebri SANTANA

Ubicazione di Onoranze Funebri SANTANA