Top 200 città  |   Top imprese  |  

Matteo Decor

Matteo Decor

Parole chiave

imbianchino velatura tinteggiatura edile rasatura pareti tinteggiature stucchi veneziani imbiancatura interni pitture per interni pitture decorative marmorino tinteggiatura pareti tinteggiatura interni decoratori di interni tinteggiatura esterni finiture d'interni spatolati decoratori decorazioni murali decorazione interni effetto pietra spaccata imprese di imbiancatura Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Matteo Decor

Matteo è un esperto nel campo delle decorazioni murarie e si specializza nell'esecuzione di rasature, spatolati, velature, marmorino e effetti pietra spaccata. Le rasature sono una tecnica di pittura che consiste nell'applicare uno strato sottile di colore sulla superficie murale per ottenere un effetto liscio e uniforme. I spatolati, invece, prevedono l'utilizzo di spatole per creare texture e movimento sulle pareti, aggiungendo profondità e interesse visivo.
Le velature sono un'altra tecnica utilizzata da Matteo, che consiste nell'applicare strati trasparenti di colore per creare sfumature e tonalità diverse, conferendo profondità e ricchezza alla superficie dipinta. Il marmorino è una finitura decorativa che imita l'aspetto del marmo, creando un effetto elegante e sofisticato sulle pareti. Infine, l'effetto pietra spaccata è una tecnica che ricrea l'aspetto di pietre naturali spezzate e disposte in modo artistico, aggiungendo un tocco rustico e suggestivo agli ambienti.
Grazie alla sua competenza e alla sua creatività, Matteo è in grado di trasformare qualsiasi spazio in un ambiente unico e personalizzato, donando stile ed eleganza attraverso le sue abilità nell'esecuzione di queste tecniche decorative.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!


Ubicazione di Matteo Decor