Top 200 città  |   Top imprese  |  

Nuovo Meister

nuovo-meister
Yext
Chiuso ora
Apre in 9 ore

Nuovo Meister

Parole chiave

pizzeria pizza ai cereali pizzeria con forno a legna pizza con farina integrale farine speciali pizze da asporto da asporto aperto la sera wifi gratuito ambiente con aria condizionata birreria birre birre alla spina birre in bottiglia birre in lattina panini panineria hot dog patatine fritte panini farciti pizza e pizzerie pub Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
18:00 01:00
Mercoledì
18:00 01:00
Giovedì
18:00 01:00
Venerdì
18:00 01:00
Sabato
18:00 01:00
Domenica
18:00 01:00

Descrizione di Nuovo Meister

NUOVO MEISTER è un locale nato nel 2007 e situato ad Argenta (FE), in Via Giovanni Amendola nr. 31. Si tratta di una pizzeria-birreria rinomata per la qualità delle sue pizze, caratterizzate da un impasto a lenta lievitazione e cotte rigorosamente nel forno a legna.
L'attenzione ai dettagli e l'utilizzo di ingredienti freschi e genuini conferiscono alle pizze del NUOVO MEISTER un gusto autentico e irresistibile.
I pizzaioli del locale vantano una vasta esperienza e le qualifiche necessarie per garantire la preparazione di pizze impeccabili, unite a una grande passione per la buona cucina.
Oltre alle pizze, il locale propone squisiti panini ed offre anche una selezione di birre di qualità. Il locale effettua servizio da sporto.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Nuovo Meister

Ubicazione di Nuovo Meister