Top 200 città  |   Top imprese  |  

Istituto di Bellezza Eddy

Chiama ora!
istituto-di-bellezza-eddy
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Istituto di Bellezza Eddy

Parole chiave

pulizia viso trattamenti antietà trattamento viso e corpo pedicure depilazione trattamenti anticellulite manicure centro estetico massaggi estetici pedicure e manicure trattamenti viso depilazione corpo corsi di yoga epilazione elettrocoagulazione trattamenti viso personalizzati trattamenti viso purificanti acne trattamento viso pelli sensibili yoga su misura laminazione ciglia e sopracciglia centri di salute e benessere saloni di bellezza Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 19:00
Martedì
09:00 19:00
Mercoledì
09:00 19:00
Giovedì
09:00 19:00
Venerdì
09:00 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Istituto di Bellezza Eddy

L'Istituto di bellezza Eddy di Aosta è l'impegno di Lorena, Cristina e Valentina per farti sentire bene. È un Centro estetico che si occupa dell'aspetto esteriore, offrendo diversi trattamenti e impiegando prodotti naturali e macchinari all'avanguardia.
L'istituto offre soluzioni di bellezza e benessere, tramite trattamenti estetici, viso, corpo, massaggi, pedicure, manicure, depilazione, smalto semipermanente e altro.
Entra in un ambiente dove puoi rilassarti ad un livello più profondo, dove respirare e prenderti un po' di tempo tutto per te in mezzo al caos e alle difficoltà di tutti i giorni. Lorena è un'insegnante di yoga che mette tutta la sua conoscenza, esperienza e sensibilità all'interno dei trattamenti. L'impiego della voce, la conoscenza dell'equilibrio energetico del corpo rendono i trattamenti dell'Istituto Eddy esperienze radicali, dove la bellezza che affiora è in parte risvegliata dal sentirsi bene con se stessi ad un livello molto profondo. Lorena, Cristina e Valentina aiutano le clienti a sentirsi belle e in armonia con il proprio corpo tutti i giorni dell'anno con prodotti dolci e anche solo con pochi trattamenti. L'Istituto Eddy di Lorena e Cristina Campana è un luogo tranquillo, con un'atmosfera piacevole e rilassata, adatta a prendersi cura di sé. Grazie all'esperienza di Lorena Campana, insegnante di yoga dal 1993, l'Istituto Eddy è il centro in Valle d'Aosta in grado di praticare trattamenti che vanno a lavorare sull'equilibrio e l'energia del corpo, favorendo il benessere generale della persona.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Istituto di Bellezza Eddy

Ubicazione di Istituto di Bellezza Eddy