Top 200 città  |   Top imprese  |  

Fiore di Loto Acconciature

Chiama oggi
fiore-di-loto-acconciature
Yext
Chiuso ora
Apre in 2 ore

Fiore di Loto Acconciature

Parole chiave

parrucchieri unisex parrucchiere per bambini parrucchieri extension allungamento dei capelli infoltimento dei capelli taglio unisex taglio e piega colore per uomo colorazioni biologiche senza ammoniaca colorazioni naturali colore personalizzato acconciature da sposa acconciature rasta a vapore colpi di sole shatush trattamenti per capelli crespi trattamenti curativi personalizzati domenica aperto aperto lunedì saloni di parrucchiere Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 18:00
Martedì
Chiuso
Mercoledì
08:00 18:00
Giovedì
08:00 18:00
Venerdì
08:00 18:00
Sabato
08:00 18:00
Domenica
08:00 12:00

Descrizione di Fiore di Loto Acconciature

Engie, la titolare del Salone di bellezza Fiore di Loto, con passione, entusiasmo e anche grazie all'esperienza acquisita offre servizi e prodotti innovativi per creare look perfetti e personalizzati per dare risalto alla tua bellezza. Fra i servizi offerti spiccano: piega, taglio moda, taglio, acconciatura, colore, contrasti, ricostruzione capelli, trattamento anticaduta, colpi di sole, meches, balayage, shatush, tagli corti, acconciature da sposa, stiratura permanente, infoltimento, extention Hairdreams con capelli 100% veri, ideali per ottenere capelli più folti.
Fiore di Loto Acconciature utilizza prodotti di assoluta qualità, trattamenti naturali Vegan al 100% che proteggono e idratano i capelli, grazie all'azione nutriente degli oli ed estratti biologici, che donano forza e vigore ai capelli e per trattamenti adatti a tutte le necessità: liscianti, permanente e mantenimento capelli lisci o ricci. Il Salone tratta inoltre INSIGHT SKIN, una linea skincare di alta qualità, certificata ICEA ECO BIO e testata dermatologicamente su pelli sensibili. Tutti i prodotti utilizzati sono anche venduti in negozio. Fiore di Loto Acconciature è sempre aperto da Lunedi alla domenica mattina , chiuso martedì e vi aspetta ad Aosta in via De Tillier, 40.
Metodi di pagamento
American Express, Cash, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Fiore di Loto Acconciature

Ubicazione di Fiore di Loto Acconciature