Top 200 città  |   Top imprese  |  

Elisabetta Gentili Hair Dresser

elisabetta-gentili-hair-dresser
Yext
Chiuso ora
Apre Martedì

Elisabetta Gentili Hair Dresser

Parole chiave

parrucchieri per donna parrucchieri per uomo parrucchieri taglio e piega bancomat acconciature colorazione dei capelli taglio acconciature donna cura dei capelli parrucchieri unisex extension tagli per donna tagli donna personalizzati acconciature per cerimonia stiratura capelli colpi di luce shatush balayage taglio per uomo trattamenti alla cheratina tinte per capelli colorazioni degradè acconciature personalizzate colore personalizzato acconciature per eventi allungamento dei capelli colorazioni senza ammoniaca taglio capelli uomo acconciature da sposa trattamenti per capelli danneggiati acconciature per matrimoni orario continuato prodotti naturali per capelli barbiere personale qualificato taglio moda trattamenti ricostruttivi per capelli colpi di sole taglio di barba colorazioni naturali meches consulenza di immagine taglio personalizzato per donna acconciature per la sposa Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
08:30 18:30
Mercoledì
08:30 18:30
Giovedì
08:30 18:30
Venerdì
08:30 19:30
Sabato
08:30 19:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Elisabetta Gentili Hair Dresser

Nel cuore di Anzio, a pochi passi dal centro, il salone di bellezza di Elisabetta Gentili è un autentico punto di riferimento per chi cerca trattamenti e cure di alta qualità per capelli e cute. Con una straordinaria esperienza di oltre 40 anni nel settore, Elisabetta ha costruito una reputazione solida e affidabile, distinguendosi per la sua maestria nel trattare capelli.
La sua specializzazione nel campo del biondo e della colorimetria la rende una professionista insuperabile, sempre attenta alle ultime tendenze e agli avanzamenti nel settore. Il salone è costantemente aggiornato attraverso corsi e specializzazioni sui vari trattamenti per capelli, garantendo ai clienti una gamma completa di servizi all'avanguardia.
Tra le specialità di Elisabetta Gentili spiccano gli incredibili trattamenti personalizzati per la cute, progettati per mantenere la salute e la bellezza dei capelli nel tempo. Il salone è rinomato per la realizzazione delle acconciature per spose e cerimonie ed intrecci, offrendo un servizio impeccabile che valorizza la bellezza naturale di ogni cliente in un giorno così speciale.
Con oltre 30 anni di esperienza nell'estensione dei capelli, Elisabetta Gentili utilizza solo prodotti di altissima qualità per garantire risultati sorprendenti. Le tecniche avanzate di Balayage seguono l'armonia cromatica di ogni cliente, garantendo un look personalizzato e naturale. Il salone è inoltre specializzato nella correzione del colore e nella consulenza di immagine, assicurando che ogni cliente esca con una fiducia rinnovata nel proprio aspetto.
In questo luogo accogliente e professionale, ogni cliente può fidarsi della competenza di Elisabetta Gentili e del suo team di esperti per ottenere risultati straordinari e sentirsi al meglio con la propria immagine.
Inoltre nel salone si realizzano tagli uomo dai più classici con pettini e forbici a quelli più innovative con sfumature con varie macchinette

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Elisabetta Gentili Hair Dresser

Ubicazione di Elisabetta Gentili Hair Dresser