Top 200 città  |   Top imprese  |  

La Locanda di Nana'

la-locanda-di-nana
Yext
Chiuso ora
Apre in 5 ore

La Locanda di Nana'

Parole chiave

ristorante menu alla carta pizzeria braceria angus consegna a domicilio tagliata di scottona bistecche fiorentine antipasti da asporto menu per bambini cucina senza glutine serate con musica primi piatti piatti tipici specialità carne pizze organizzazione di feste con musica ristoranti Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
19:30 23:59
Martedì
Chiuso
Mercoledì
19:30 23:59
Giovedì
19:30 23:59
Venerdì
19:30 23:59
Sabato
19:30 23:59
Domenica
12:00 14:00
19:30 23:59

Descrizione di La Locanda di Nana'

La Locanda di Nana' è un'accogliente e tradizionale ristorante, pizzeria e bracieria situato in Via del Monte, 42 ad Angri (SA). Il locale offre l'opportunità di gustare i piatti tipici campani, con una vasta selezione di carne fresca cucinata alla brace. L'atmosfera qui è calda, familiare e accogliente, perfetta per condividere un'esperienza culinaria autentica.
Il menu comprende una varietà di opzioni, tra cui angus, scottona, e una carta con piatti tradizionali e deliziosi. Se preferite consumare i vostri piatti nel comfort di casa vostra, la Locanda di Nana' offre un servizio da asporto e consegna a domicilio. Inoltre, il ristorante ha a disposizione un menu per bambini e offre anche piatti senza glutine per coloro con esigenze dietetiche specifiche.
La Locanda di Nana' è il luogo ideale per festeggiare eventi di ogni genere, grazie all'opzione di godere di musica dal vivo. Gli orari di apertura sono dal lunedì al sabato dalle 19:30 alle 24:00, mentre la domenica sono aperti anche a pranzo. Sia che desideriate assaporare la cucina campana tradizionale o celebrare un'occasione speciale, la Locanda di Nana' vi aspetta con i suoi piatti deliziosi e l'ospitalità calorosa.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per La Locanda di Nana'

Ubicazione di La Locanda di Nana'