Top 200 città  |   Top imprese  |  

A.S.D. Evoluzione Danza

Chiama oggi

A.S.D. Evoluzione Danza

Parole chiave

corsi di danza moderna corsi di balli latino-americani scuole di danza classica break dance danza contemporanea scuole di danza moderna corsi di zumba corsi di ginnastica posturale ginnastica ritmica scuole di danza corsi di danza corsi di danza per bambini corsi per bambini corsi di ballo corsi di danza per ragazzi danza latino-americana lezioni collettive corsi di danza per adulti scuole di ballo corsi di danza per principianti scuole di ballo e danza Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di A.S.D. Evoluzione Danza

A.S.D. Evoluzione Danza
LA.S.D. Evoluzione Danza nasce nel 2009, con lo scopo di promuovere le attivita motorie di base, pre-agonistiche, agonostiche ed amatoriali, svolge attivita sportive rivolte a tutte le fasce deta. E affiliata alla fgi, confsport,csen,libertas e nemea.
Ha una sede ad Angri dove svolge danza classica, hip hop, moderno, contemporaneo, karate, pilates, mernte al palazzetto 1 circolo ad Angri e al Palazzurro di pagani fanno gli allenamenti di ginnastica ritmica e artistica. Oltre a partecipare con le proprie associate alle gare federali partecipa anche a gare e iniziative indette dagli enti di promozioni sportive in ambito regionale e nazionale.
Il personale tecnico responsabile dei corsi e costituito da insegnanti provenienti dalla Bulgaria e da tecnici di origini bulgare che hanno la laurea ginnastica ritmica e in Italia hanno conseguito i corsi di tecnici fgi.
Metodi di pagamento
MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per A.S.D. Evoluzione Danza

Ubicazione di A.S.D. Evoluzione Danza