Top 200 città  |   Top imprese  |  

Gemitex Spa

gemitex-spa
Yext
Chiuso ora
Apre in 1 ora

Gemitex Spa

Parole chiave

componenti d'arredo accessori da cucina mobili da giardino rivestimenti d'arredo e tappezzeria accessori di arredo vendita tessuti per la casa arredamenti moderni arredamento per interni cucine coordinati per letti imbottiti arredamenti camere da letto arredi per interni arredamenti su misura mobili arredo bagno accessori giardino accessori bagno accessori camera da letto collezione marino collezione natale collezione shabby vendita al dettaglio di mobili Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 18:00
Martedì
08:00 18:00
Mercoledì
08:00 18:00
Giovedì
08:00 18:00
Venerdì
08:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Gemitex Spa

Fondata nel 1988, ma esistente già dal 1964 come azienda familiare avente denominazione sociale diversa, Gemitex Spa è azienda leader nel mercato nazionale ed internazionale per la produzione e commercializzazione di tovaglie in PVC accoppiato a polipropilene, 100% cotone sottoposto a trattamento antimacchia, cuscini, copri sedia, copri asse da stiro, tovaglie, tappeti, arredo bagno e cucina, zerbini, lenzuola, trapunte, tende e tutti gli altri articoli che fanno grande luniverso casa.
Gemitex si sviluppa su tre stabilimenti.
La sede centrale è ubicata ad Andria (BT) in via Barbato n° 2. La struttura, utilizzata per taglio e logistica, dispone di sala campionaria, sala prototipi e torre uffici, oltre ad ampi spazi per il carico e scarico merce, nonché il suddetto reparto R&D.
Il secondo stabilimento, sempre ubicato ad Andria sulla S.P. n°1 in direzione Trani (Z.I. contrada Lamapaola) è dedicato alla produzione di materie prime ed allassemblaggio del prodotto finito.
A questi stabilimenti si aggiunge uno showroom con relativi uffici, ubicato a Busto Arsizio (VA).

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

S Piazza 231 Km 55,120, 70031 Andria
Strada Provinciale 231 Km 25.850, 70031 Andria

Ubicazione di Gemitex Spa