Top 200 città  |   Top imprese  |  

La Tec Med Marche

Chiama ora!

La Tec Med Marche

Parole chiave

oftalmoscopi oftalmometri attrezzature medicali articoli medico-sanitari articoli medicali articoli medicali monouso apparecchi medicali attrezzature per riabilitazione attrezzature per ottici vendita attrezzature per riabilitazione presidi medici chirurgici per chirurgia oculistica forniture oculistiche apparecchiature per oculista forniture e articoli sanitari
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di La Tec Med Marche

La Tec Med Marche è una ditta con sede ad Ancona, ubicata in Via Merloni, 1. Azienda di rappresentanze, tratta attrezzature per ottici e la commercializzazione, con relativa distribuzione, di presidi medici chirurgici per il settore oculistico.
Tec Med Marche s.r.l., nasce ad Ancona nel 1989, operando sul mercato nel settore delloftalmologia.
Il nostro marchio è ben conosciuto e contraddistingue una società in costante sviluppo, le cui caratteristiche sono la serietà professionale e commerciale, e lalta capacità organizzativa e la continua innovazione, dimostrata dalla particolare cura posta nel soddisfare le necessità dei clienti, tramite nuovi prodotti e servizi.
Tec Med Marche S.r.l. offre assistenza tecnica e commerciale nelle aree di Emilia Romagna, Marche ed Abruzzo, attraverso due sedi operative: Ancona e Bologna.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Vittoria Nenni, 16, 60100 Ancona
Via Vittoria Nenni, 16, 60100 Ancona

Immagini per La Tec Med Marche

Ubicazione di La Tec Med Marche