Assistenza-sanitaria in Roma Pagina 2

12608 risultati per Assistenza-sanitaria

Medeco SRL

Medeco srl società di Roma leader nella vendita di apparecchiature elettromedicali, ecografiche e radiologiche. Da oltre 25 anni Medeco è punto di riferimento in Italia per la fornitura nel campo della radiologia ed ecografia.

Laboratorio Analisi Cliniche Regina Margherita SRL

Il Laboratorio Regina Margherita S.r.l. sito in Via Baglivi, 5 è un centro specialistico di cistopatologia, il cui direttore sanitario è la dott.ssa Maria Francesca CIRRINCIONE specialista in patologia clinica. Sito in Via G. Baglivi, 5 - ROMA, Italy

Cid Laboratori SRL

Il CID Laboratori, in Via di Villa Patrizi a Roma, esegue Analisi Cliniche e di Laboratorio, Diagnostica Strumentale, Check-up, Prelievi Pediatrici e Prestazioni a Domicilio.

Laboratorio Iris

Centro Diagnostico IRIS: dal 1967 leader nel settore delle analisi di laboratorio e della diagnostica clinica e strumentale via dei Castani 236 - Roma

Farmacia Cola di Rienzo di Fargion Gloria

La Farmacia Cola Di Rienzo della dott.ssa Fargion Gloria si trova a Roma ed è abilitata alla vendita online, oltre ad offrire numerosi servizi, anche a domicilio. Visita il nostro sito!

Santa Bonora SRL

L'unione Sanitaria Internazionale con centri in tutta Roma opera nel campo della diagnostica tradizionale e per immagini nelle analisi cliniche nella ginnastica medica e specialistica in genere.

Sanacilia SRL

  • Largo Girolamo da Montesarchio 18, 00125 Roma
  • 06 5236 4018

Per le forniture mediche affidati all’esperienza di Sanacilia, il partner per articoli medici, attrezzature ospedaliere, prodotti ortopedici. Forniture mediche.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la qualità della navigazione. Più informazioni