Tessuti in Padova

22 risultati per Tessuti

Tappezzerie e Tendaggi Ambientazioni Carraro

  • Via San Francesco, 56, 35100 Padova
  • 049665613
  • Chiuso ora

Tendaggi da esterni ed interni. Tappezzerie parietali e murali, poltrone e divani su misura, mobili imbottiti. Arredamenti e complementi d'arredo, studio, progettazione e realizzazione arredamenti di interni, tessuti per arredamento e complementi per la ...

Padana Tessuti

  • Via Portogallo, 11, 35127 Padova
  • 0496988150
  • Chiuso ora

La Padana Tessuti srl importa, esporta e commercializza prodotti tessili con specializzazione in tendaggi e tappeti. Dispone a magazzino di una grande quantità di merce pronta, dando particolare risalto all'assortimento della stessa, alla creazione di ...

Manfrotto Tessuti

  • Via San Martino e Solferino, 61/63, 35100 Padova
  • 049655435
  • Chiuso ora

La Manfrotto E C. è un negozio storico sito in centro a Padova. E' gestito dai Fratelli Egidio e Francesco Manfrotto. All'interno si possono trovare svariate tipologie di tessuti: per arredare la casa, per abbigliamento, tessuti pregiati quali seta. Offre ...

Idea Tenda

Specialista nel settore tendaggi e tessuti per arredamento interno ed esterno. A Padova dal 1973, esperienza e qualità sono i punti forti della nostra azienda.

Tess-Art

Specializzato in tendaggi e tessuti per l'arredamento, Tess-Art di Padova propone tessuti per copriletti, per cuscini, per divani, per lenzuola, poltrone, etc.

Eko SRL

La cultura del tessuto, legata alla ricerca e all’esperienza sartoriale, restano i temi su cui nascono e prendono vita collezioni e nuovi modi di interpretare la donna di oggi da quasi 30 anni.

Atrex

Produzione e commercio all’ingrosso di tendaggi per interni: velo, mussola, etamine, jacquard, devore’, stampati, ricamati, pizzi, macrame’, anche ignifughi. Tessuti per l’arredamento, a tinta unita, jacquard, velluti, stampati, cretonne, damaschi, gobelines ...

Zenit SRL

Zenit Camicie è il marchio prestigioso che da anni identifica camicie di alta qualità per business e tempo libero, confezionate anche su misura.

Made SRL

La cultura del tessuto, legata alla ricerca e all’esperienza sartoriale, restano i temi su cui nascono e prendono vita collezioni e nuovi modi di interpretare la donna di oggi da quasi 30 anni.

Stievano Marco

Tende on line: costruzione, assemblaggio, installazione e vendita di tende da sole, tende da interno, coperture, strutture e pensiline in tessuto pvc o policarbonato. Tunnel, coperture retrattili, box auto, copri scopri, gazebo e tende a rullo.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la qualità della navigazione. Più informazioni