Yelp in Italia

29 risultati per Yelp

Peter Pan

1 recensione di Bar Peter Pan "Il Peter Pan è un bar che si trova in Via Farini, quasi all'incrocio con Viale Martiri della Libertà. E' molto frequentato dai giovani parmigiani per l'aperitivo, in particolar modo il venerdi e il sabato. Gli spritz…

Gallo Rosso

19 recensioni di Al Gallo Rosso "Ottimo le pietanze sono leggere e vengono servite dopo poco, dalle 20 in poi si riempie e non si può prenotare i prezzi sono bassi ed è un'ottima cosa una margherita ad esempio viene 4,50 Gli arrosticini sono la…

La Fenice

6 recensioni di La Fenice "Il bar sala da tè La Fenice si distingue da tutti gli altri bar della via. Con una porta sempre chiusa in vetro e legno, ed il suo ambiente raffinato ha poco da spartire con i bar più "sportivi" che si possono nel…

Gusta Pizza

147 recensioni di Gusta Pizza "La ottima pizza a Firenze! Sempre buona e economica. Durante il pranzo è occupato, ma non ho mai aspettato per più di 20 min. Se sei a Firenze, devi andarci per mangiare una buona pizza! Gusta Pizza has the best…

5 e Cinque

15 recensioni di 5 e Cinque "Mangiare bio va di moda ultimamente in citta'. Ecco allora il 5 e Cinque il cui nome rimanda al mitico panino con cecina di tradizione livornese, io lo adoro, non potevo non provarlo. Se vi dicessi che e' buono e…

Questo sito utilizza cookies per migliorare la qualità della navigazione. Più informazioni