Installazioni-per-anziani-e-disabili in Italia Pagina 2

7989 risultati per Installazioni-per-anziani-e-disabili

Casa Riposo Anziani SRL

La casa di riposo Paradiso degli anziani di Vittoria, in provincia di Ragusa, offre ai propri ospiti stanze singole, doppie e triple personalizzate in base alle esigenze di ognuno.

Casa di Cura Ge.P.O.S. SRL

GE.P.O.S. casa di cura è una clinica convenzionata in Telese Terme (BN) che offre attività ambulatoriale, diagnostica di laboratorio, diagnostica per immagine e ricovero ospedaliero

Case di Cura Aurelia Hospital Centralino

Situato a 30 km da Roma, in un borgo medievale completamente ristrutturato, il Castello Orsini e un esclusivo hotel a 5 stelle con vista panoramica sulla Valle del Tevere che offre un centro benessere, camere climatizzate e un ristorante con 4 sale.

Nuova Casa di Cura Sant'anna S.r.l.con Unico Socio

  • Viale Cavalli d'olivola 22, 15033 Casale Monferrato
  • 0142 334611

La Casa di cura privata "Città di Bra" può vantare oltre trent'anni di esperienza al servizio dei pazienti, con particolari specializzazioni nei settori più importanti della diagnostica, della chirurgia e della medicina

VILLA GIULIA SRL

Casa di Riposo Villa Giulia a Marino è un ambiente confortevole e familiare, che mette a disposizione degli ospiti personale qualificato e con esperienza pluriennale.

Casa di Riposo di Casale Monferrato

  • Piazza Cesare Battisti 1, 15033 Casale Monferrato
  • 0142 332511

Casa di Riposo e Ricovero di Casale Monferrato (AL) è una struttura assistenziale per anziani che vanta camere attrezzate con bagno e tv.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la qualità della navigazione. Più informazioni