Hotel-sicilia in Italia

116 risultati per Hotel-sicilia

Il Picciolo Golf Club

  • Strada Statale 120 Km 200, 95012 Castiglione di Sicilia
  • 0942 986252

Primo Golf Club in Sicilia, ideale per golf holiday e relax. Situato tra la montagna e il mare e a breve distanza da Taormina. Il picciolo golf club fa parte dell etna Golf Resort & Spa.

Solunto Mare

  • Strada Statale 113 - Contrada Piraino, 90014 Casteldaccia
  • 091 942621

Intimo e accogliente, l’Hotel Solunto Mare, sul lungomare di Castendaccia (PA), è a pochi minuti dal suggestivo centro storico e dai ristoranti e locali di tendenza. Prenota subito la tua vacanza.

Delle Rose

Il Bed and Breakfast Delle Rose si trova a Cefalù. L'ambiente, immerso nel verde, è semplice ed accogliente e la gestione è ispirata alla soddisfazione di tutte le esigenze dei propri clienti.

Eoliano B&B

salina - Il B&B Eoliano egrave; posizionato nella zona dietro la chiesa di S. Lorenzo del comune di Malfa, distante dal centro e dalle strade principali, immerso nella vegetazione mediterranea e vicino ad alcune strutture importanti (biblioteca, erbario ...

Minosse

Antico Hotel Roma 1880, Hotel 4 Stelle nel centro storico di Siracusa in Ortigia. L'Antico Hotel Roma 1880 è il più centrale, e confina con il Duomo, ricavato dal Tempio dorico di Minerva.

Hotel Mosaici PIAZZA ARMERINA

Ristorante Piazza Armerina, Hotel Mosaici, Albergo Piazza Armerina, Ristorante sala trattenimenti Sicilia, escursioni villa romana del casale, hotel sicilia, sala trattenimenti, ristornate sicilia, hotel piazza armerina, hotel villa romana, Piazza Armerina ...

L'Approdo delle Sirene

Nel centro di Siracusa, BB in un palazzo storico in Ortigia sulle acque del porto grande di Siracusa, il più grande porto naturale della Sicilia. Hotel con trattamento Bed and Breakfast, con camere climatizzate e dotate di tutti i comfort. Visite guidate ...

Park Hotel Capomulini

Il Park Hotel Capomulini è un hotel 4 stelle situato ad acireale. E' un hotel sul mare, nella splendida riviera dei ciclopi. Il Capomulini è un albergo vicino catania, ciò lo rende ideale sia per vacanze di mare e relax, che come hotel business.

Airone

L'Hotel propone offerte week end Benessere in Sicilia. Hotel con centro spa benessere ai piedi dell'etna, Zafferana Etnea Sicilia. Hotel Sicilia

Grm Entertainment SRL

Il Park Hotel Capomulini è un hotel 4 stelle situato ad acireale. E' un hotel sul mare, nella splendida riviera dei ciclopi. Il Capomulini è un albergo vicino catania, ciò lo rende ideale sia per vacanze di mare e relax, che come hotel business.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la qualità della navigazione. Più informazioni