Top 200 città  |   Top imprese  |  

Suriano Di Suriano Giancarlo E C. Peperoncino Calabrese

Chiama oggi
suriano-di-suriano-giancarlo-e-c-peperoncino-calabrese
Yext
Chiuso ora
Apre in 4 ore

Suriano Di Suriano Giancarlo E C. Peperoncino Calabrese

Parole chiave

produzione propria alimenti conservati prodotti biologici olio extravergine di oliva prodotti tipici alimenti regionali e tipici droghe e spezie conserve conserve ed estratti alimentari conserve dolci peperoncino superpiccanti cipolla rossa di tropea spezie diavolicchio di amantea drogherie mercati di prodotti locali
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 16:00
Martedì
08:00 16:00
Mercoledì
08:00 16:00
Giovedì
08:00 16:00
Venerdì
08:00 16:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Suriano Di Suriano Giancarlo E C. Peperoncino Calabrese

Trasformare i prodotti della terra è il lavoro della mia vita perché mi consente di comunicare , tramite ogni vasetto, qualcosa di me e questa forma di comunicazione è quella che maggiormente rispecchia il mio desiderio di aprirmi agli altri.
L' azienda Suriano nasce nel 1996 in un piccolo laboratorio artigianale. Dopo tanta esperienza nella lavorazione di prodotti vegetali, imprime unidentità all'azienda, puntando passione, risorse ed impegno su Cipolla rossa di Tropea Calabria IGP e peperoncino di Calabria, fondamentali protagonisti della cultura alimentare del territorio calabrese, che sono diventati gli ingredienti principali delle conserve.
"In ogni angolo di mondo la natura ci dona peperoncini con profumi e sapori diversi; noi vogliamo esaltarli coltivandoli sotto il Sole di Calabria".
"La nduja cattura prima di portarla in bocca" con un dirompente profumo che la cottura disperde: aggiungila a crudo al tuo piatto caldo".
Metto in un vasetto la tradizione calabrese: PEPERONCINO, SUPERPICCANTI, CIPOLLA ROSSA, SPECIALITA TRADIZIONALI, SPEZIE, KIT ASSAGGIO PICCANTE.
Uno dei prodotti più apprezzati "A MARITATA" , in dialetto calabrese significa portata a nozze. In questo prodotto la Cipolla Rossa di Tropea Calabria IGP sposa sua Maestà il Peperoncino di Giancarlo Suriano. Questo è uno dei prodotti di punta della gamma Suriano, da gustare a crudo in ogni pietanza. Ingredienti: Cipolla rossa di Tropea Calabria IGP 70%, Peperoncini di Calabria 15%, olio extra vergine di oliva, aceto di vino, spezie, sale. Piccantezza bassa, adatto per vegani.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Suriano Di Suriano Giancarlo E C. Peperoncino Calabrese

Ubicazione di Suriano Di Suriano Giancarlo E C. Peperoncino Calabrese