Top 200 città  |   Top imprese  |  

Casa Zarino

casa-zarino
Aperto ora

Casa Zarino

Parole chiave

soggiorno arte mare affittacamere terrazza lungomare appartamento opere storia amalfi camere indipendenti atmosfera conduzione familiare costiera amalfitana accommodation raffinata residenziale contesto Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Aperto 24 ore
Martedì
Aperto 24 ore
Mercoledì
Aperto 24 ore
Giovedì
Aperto 24 ore
Venerdì
Aperto 24 ore
Sabato
Aperto 24 ore
Domenica
Aperto 24 ore

Descrizione di Casa Zarino

La lunga storia di Casa Zarino parte da Zarino, mio nonno, e arriva fino a me, Fefe. Prima una pensione, "Pensione Zarino", negli anni Ottanta, poi una casa in cui i miei nonni hanno abitato, lasciando il segno artistico del loro estro, poi di nuovo oggi una accommodation con un tratto distintivo unico, arricchito dalle collezioni artistiche di mia nonna e la collezione di ceramiche di mio padre, Antonio.
Casa Zarino vuole valorizzare in tutta la loro meraviglia i talenti di Zarino e Michela Amato, detta D'Amalfi. Per questo la nostra casa accoglie gli ospiti nelle sue tre camere indipendenti in un'atmosfera familiare e raffinata, in cui si respira la storia di due cittadini che hanno lasciato il segno nella loro Amalfi. Zarino con la realizzazione della sua Guida di Amalfi, positivamente recensita anche da Benedetto Croce, e Michela, che ha espresso tutto il suo talento artistico nelle sue tele Naïf, gran parte delle quali omaggiano eventi e panorami della Costiera Amalfitana.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Casa Zarino

Ubicazione di Casa Zarino