Top 200 città  |   Top imprese  |  

Casa Flo Casa Famiglia per Anziani

Casa Flo Casa Famiglia per Anziani

Parole chiave

casa famiglia assistenza anziani casa di riposo con giardino case famiglia per anziani case di riposo residenza per anziani attività ricreative residenza per anziani autosufficienti personale qualificato cucina interna camere con bagno sala tv camere doppie servizio di lavanderia attività motorie cura della persona ambiente familiare ambiente tranquillo comunità residenziali per anziani Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Casa Flo Casa Famiglia per Anziani

Casa Flo ad Alpignano si trova allinterno di un grande appartamento a piano terra dotato di un giardino e di un ampio terrazzo. La struttura può ospitare fino a 6 persone over 65 autosufficienti, che avranno a disposizione: tre grandi camere doppie arredate con molta cura e tre bagni di cui uno per disabili, grande salone e una bella e accogliente cucina. La casa, molto luminosa è vicinissima al centro paese di Alpignano e permette di passeggiare senza pericoli per recarsi al bar del centro o in edicola o al mercato cittadino.
Per casa Flo è fondamentale creare uno spazio di vita mirato al mantenimento delle risorse individuali, dove serenità e felicità siano alla base delle giornate vissute insieme. La nostra missione è di proporre soluzioni per prevenire solitudine e depressione e per fornire un ambiente idoneo a contesti legati alla socializzazione, allo svago e al relax. Ci distinguiamo per professionalità, accoglienza, empatia, umanità e attenzione. Il sorriso laffetto e il clima familiare rappresentano il tratto caratteristico del soggiorno a Casa Flo. Guarda anche l'intervista su YouTube al link https://youtu.be/4l-mI9wF_cc?si=HPhbIGf8buu8Hbou.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Casa Flo Casa Famiglia per Anziani

Ubicazione di Casa Flo Casa Famiglia per Anziani