Top 200 città  |   Top imprese  |  

Cam - Marina di Fertilia

Chiama oggi

Cam - Marina di Fertilia

Parole chiave

ormeggi per barche riparazioni navali alaggio imbarcazioni varo imbarcazioni rimessaggio imbarcazioni rimessaggio invernale servizi portuali per imbarcazioni da diporto wifi gratuito approdi colonnine con erogazione acqua colonnine con erogazione luce elettrica carenaggio carene pontili galleggianti riparazione imbarcazioni riparazione di vetroresina manutenzione di barche rimessaggio imbarcazioni da diporto pontili galleggianti modulari cantieri e costruttori navali darsene Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Cam - Marina di Fertilia

La CAM Marina di Fertilia è un moderno e riservato porto turistico, situato nella parte nord del golfo di Alghero, distante circa 6 km dal centro città e 34 km da Sassari. Qui potrai trovare tutti i migliori servizi dedicati alla nautica, dall ormeggio alla manutenzione, per custodire in modo sicuro la tua imbarcazione. Il tutto a pochi minuti di navigazione dal meraviglioso Parco Naturale Regionale di Porto Conte.
Guardiania del porto H24 e 7/7, aiuto all'ormeggio e assistenza sui servizi utili durante la tua vacanza in Sardegna.
Oltre 115 posti barca dislocati tra banchina e pontili galleggianti, con annessi servizi di corrente elettrica e acqua e manutenzione della Vostra imbarcazione.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Cam - Marina di Fertilia

Ubicazione di Cam - Marina di Fertilia