Top 200 città  |   Top imprese  |  

S.I.T.I. & C

S.I.T.I. & C

Parole chiave

realizzazione reti wifi progettazione centralini voip installazione reti lan installazione reti informatiche reti adsl router adsl installazione adsl servizi telematici connettivita' apparecchiature per lan wireless access point wireless internet service provider attivazione linee adsl fornitura servizi adsl istallazione centraline telefoniche istallazione parabole per servizi di adsl realizzazione di impianti wi fi comunicazione e attività di networking fornitori di servizi internet Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di S.I.T.I. & C

S.I.T.I. e C. di Alessandro Accardo è un'attività è specializzata in fornitura ed attivazione della linee adsl, garantendo sempre un servizio fatto di cortesia, puntualità e professionalità.
S.I.T.I. e C., si occupa di installazione centralini telefonici e telematici, attivazione connessioni internet, assistenza informatica, realizzazione impianti wi fi, istallazione di parabole e servizi di adsl. Chiamaci una consulenza o un preventivo ci trovate in via Deledda, 15, ad Alghero in provincia di Sassari, interventi puntuali e risolutivi.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di S.I.T.I. & C