Top 200 città  |   Top imprese  |  

TE.M.A.

Chiama ora!
te-m-a
Yext
Chiuso ora
Apre domani

TE.M.A.

Parole chiave

macchine e attrezzature per lo stampaggio delle materie plastiche produzione stampi costruzione di stampi costruzione stampi su misura stampi progettazione stampi costruzione stampi per materie plastiche stampaggio a iniezione stampaggio plastica stampaggio materie plastiche lavorazione materie plastiche stampi per materie plastiche stampaggio lavorazione policarbonato assemblaggio di materie plastiche commercializzazione contenitori stampa su plastica curvatura di materie plastiche assemblaggi colorazione di materie plastiche materie plastiche Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 12:00
14:00 18:00
Martedì
08:00 12:00
14:00 18:00
Mercoledì
08:00 12:00
14:00 18:00
Giovedì
08:00 12:00
14:00 18:00
Venerdì
08:00 12:00
14:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di TE.M.A.

La Te.M.A., nata nel 1984, opera per la progettazione, la costruzione di attrezzature e la produzione di particolari termoplastici ottenuti per lo più per stampaggio ad iniezione. Si occupa inoltre di progettazione per la realizzazione dello stampo e lo sviluppo software per le macchine utensili. L'azienda è strutturata per fornire ai clienti un servizio che inizia dallo sviluppo del progetto e termina con la consegna del prodotto finito. L'esperienza acquisita nei settori dell'imballaggio, della componentistica tecnico meccanica, della cosmesi e medicale, ci permette di garantire affidabilità e qualità comprovata dalla nostra clientela.
Il reparto assemblaggio è costituito da sistemi elettropneumatici per basse cadenze di produzione e meccanici per medie-alte cadenze di produzione. In entrambe le tipologie sono presenti controlli di fine linea.
Lavorazione post-assemblaggio o supplementari per lavorazioni di impressione a caldo, serigrafia, tampografia, cromatura e verniciatura. La Te.M.A. opera presso la sede di Spinetta Marengo (AL) e di Frugarolo (AL).

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per TE.M.A.

Ubicazione di TE.M.A.