Top 200 città  |   Top imprese  |  

Linguapiù Centro formazione, Università Online, Informatica

Chiama oggi
linguapiu-centro-formazione-universita-online-informatica
Yext
Aperto ora
Chiude in 6 minuti

Linguapiù Centro formazione, Università Online, Informatica

Parole chiave

corsi di formazione corsi di lingue scuola di lingue certificazioni linguistiche corsi di francese corsi di informatica corsi professionali di informatica master universitari di primo livello corso di spagnolo corsi di tedesco corsi di russo corsi di arabo preparazione universitaria corsi di inglese istituti professionali privati corsi 24 cfu corso operatore amministrativo certificazione italiana corso di dattilografia studi linguistici università e college centri di apprendimento e tutorato scuole private Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 13:00
16:00 20:00
Martedì
09:00 13:00
16:00 20:00
Mercoledì
09:00 13:00
16:00 20:00
Giovedì
09:00 13:00
16:00 20:00
Venerdì
09:00 13:00
16:00 20:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Linguapiù Centro formazione, Università Online, Informatica

Il Centro Formazione e Servizi LINGUA PIÙ nasce nel 1999, operando nel settore della formazione linguistica, l'offerta comprende l'insegnamento di lingue straniere quali: inglese, francese, tedesco, russo, arabo.
Nel corso degli anni, lofferta formativa è andata ampliandosi, proponendo, ad oggi, anche corsi di lingua italiana per stranieri.
Attraverso la collaborazione di importanti agenzie per la mobilità con sede nei principali Paesi europei, organizziamo stage all'estero in cui lo studente avrà l'opportunità di fare esperienza lavorativa in aziende private e pubbliche, per mettere in pratica ciò che ha appreso durante gli studi, migliorandosi professionalmente e favorendo il suo inserimento nel mondo del lavoro.
Attualmente, il Centro Formazione e Servizi LINGUA PIÙ offre, altresì corsi dinformatica, supportati da accreditati partners, quali EIPASS, P.E.K.I.T, (ECDL) EUROPEAN COMPUTER DRIVING LICENCE, che includono percorsi LIM, TABLET, SECURITY, CODING, DATTILOGRAFIA etc, con relative certificazioni e tanti altri strumenti indispensabili per affacciarsi nel mondo del lavoro.
Nel corso degli ultimi anni, il nostro Centro cura anche la diffusione dellofferta formativa dellUniversità telematica E-Campus, attraverso una rete capillare presente su tutto il territorio nazionale.
Lofferta formativa universitaria comprende:
44 corsi di laurea triennale e/o magistrale, distribuiti in 5 facoltà, con possibilità di sostenere esami anche per una singola materia, e di personalizzare il proprio percorso di studi, attraverso lezioni e tutoraggio on line individuali che consentono di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza personale.
Master di I e II livello, strumento indispensabile per la preparazione di figure professionali complete, tali da rimanere sempre competitivi nel mondo del lavoro, nonché per agevolare laccesso nel mondo scuola, ottenendo un punteggio maggiore in graduatoria.
24 CFU, requisito fondamentale per lammissione al concorso docenti.
Metodi di pagamento
Cash, Check, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Linguapiù Centro formazione, Università Online, Informatica

Ubicazione di Linguapiù Centro formazione, Università Online, Informatica