Top 200 città  |   Top imprese  |  

Ortho-Flash Lab

ortho-flash-lab
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Ortho-Flash Lab

Parole chiave

odontotecnico protesi dentale protesi mobili implantologia costruzione protesi mobili costruzione protesi fisse protesi su impianti laboratorio odontotecnico protesi estetica dentale apparecchi ortodontici fissi odontoiatria protesi fisse su impianti faccette dentali implantologia dentale odontotecnica fornitura protesi protesi dentarie combinate riparazione dentiere riparazione immediata protesi dentaria endodonzia igiene orale laboratorio odontoiatrico assistenza dentistica progettazione apparecchi odontoiatrici odontoiatria estetica ortodonzia invisibile bite realizzazione di dispositivi medici ortodontici su misura parodontologia forniture per dentisti protesi fisse protesi dentarie mobili riparazione protesi dentarie corone in zirconio protesi combinate ambulatori di odontotecnica protesi dentarie scheletrate riparazioni in giornata ortodonzia laboratori odontoiatrici Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 19:00
Martedì
09:00 19:00
Mercoledì
09:00 19:00
Giovedì
09:00 19:00
Venerdì
09:00 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Ortho-Flash Lab

Ortho Flash Lab è lo studio odontotecnico ad Albizzate, in provincia di Varese, che da decenni si è guadagnato una reputazione impeccabile per l'eccellenza nei servizi odontotecnici e per l'innovazione nel settore dell'ortodonzia.
La nostra missione è quella di offrire soluzioni all'avanguardia per migliorare la salute e la bellezza del sorriso dei nostri pazienti.
La nostra specialità è l'utilizzo degli allineatori dentali invisibili Flash Aligner, che rappresentano la nostra forza distintiva.
Grazie all'esperienza pluriennale ed alla competenza del nostro team di professionisti, ci impegniamo a fornire trattamenti ortodontici su misura che si adattino alle esigenze specifiche di ciascun paziente. Gli allineatori dentali Flash Aligner sono progettati con tecnologie all'avanguardia per garantire risultati sorprendenti in modo comodo, discreto ed efficiente.
Presso Ortho Flash Lab, ci impegniamo ad offrire un servizio personalizzato ed attento a ogni dettaglio.
Dall'iniziale consultazione gratuita alla pianificazione del trattamento e al follow-up post-trattamento, ci assicuriamo di accompagnare i nostri pazienti lungo tutto il percorso, garantendo risultati ottimali e un sorriso luminoso e sano.
Oltre agli allineatori dentali Flash Aligner, offriamo una vasta gamma di servizi odontotecnici, tra cui apparecchi ortodontici tradizionali, protesi dentali, restauri estetici e molto altro ancora. Utilizziamo solo materiali di alta qualità e tecnologie all'avanguardia per garantire risultati duraturi e soddisfacenti.
Se siete alla ricerca di soluzioni ortodontiche avanzate e su misura per voi o per i vostri cari, venite a trovarci presso Ortho Flash Lab ad Albizzate, trasformeremo il vostro sorriso e miglioreremo la vostra fiducia con trattamenti ortodontici innovativi e di alta qualità.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Ortho-Flash Lab

Ubicazione di Ortho-Flash Lab