Top 200 città  |   Top imprese  |  

Armonie Ristrutturazioni

Armonie Ristrutturazioni

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Armonie Ristrutturazioni

ARMONIE è punto di riferimento in tutta la provincia di Padova nella ristrutturazione chiavi in mano di fabbricati residenziali. Che si tratti di una casa o di un appartamento, nuovo, al grezzo o usato, ARMONIE realizza ristrutturazioni e finiture complete, dallimpianto elettrico allimpianto idraulico, dalla climatizzazione ai sistemi di sicurezza, a tutte le opere edili e di rifinitura.

ARMONIE si occupa direttamente dellintero processo, dalla progettazione alla gestione delle pratiche edilizie e di sicurezza, dallesecuzione delle opere con personale, mezzi ed attrezzature proprie, allassistenza post-vendita. ARMONIE lascia al cliente sono il piacere di immaginare e definire la sua nuova casa, sollevandolo da ogni tipo di onere o responsabilità.

Niente più grattacapi per la gestione delle singole maestranze, per il controllo dei tempi e la verifica della qualità delle lavorazioni. Niente più ritardi o inspiegabili aumenti dei costi della ristrutturazione.

ARMONIE si pone come unico interlocutore e unico esecutore di tutta la ristrutturazione, nel pieno rispetto del principio del chiavi in mano, prima durante e dopo il cantiere.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Armonie Ristrutturazioni

Ubicazione di Armonie Ristrutturazioni