Top 200 città  |   Top imprese  |  

Icarus Consulting

Chiama ora!

Icarus Consulting

Parole chiave

analisi materiali consulenza in risparmio energetico adeguamento strutturale di edifici analisi merceologiche di sicurezza georadar studio problematiche fognature manutenzione predittiva di fabbricati consulenza tecnica di parte ispettori per fermate di manutenzione termografia all'infrarosso ricerca infiltrazioni d'acqua studio cedimenti fabbricati ingegneri professionisti consulenti per le piccole imprese
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Icarus Consulting

La società Icarus Consulting di Annovi dott. ing. Gabriele è una società di servizi operante a livello ingegneristico nel settore delle prove Non Distruttive, Semidistruttive e Distruttive in ambito industriale, civile, ambientale, ricerca e sviluppo, ricerca perdite idriche sia da tubazioni in pressioni che di scarico, disostruzione e pulizia tubazioni di scarico, disincrostazione e pulizia tubazioni acqua sanitaria intansata dal calcare, ricerca infiltrazioni da tetti, terrazzi e pareti contro terra, ricerca percorso tubazioni di qualsiasi genere.
La società si pone come obiettivo aziendale di fornire a livello ingegneristico: soluzioni globali, consulenza, problem solving, condition monitoring ed energy saving alla propria clientela utilizzando le più moderne tecnologie disponibili nel settore Prove Non Distruttive, Semidistruttive e Distruttive che divengono quindi un mezzo per la soddisfazione delle esigenze del cliente e non un semplice fine. La società fornisce una mirata ricerca perdite e infilrazioni, problem solving ingegneristico, consulenze, risparmio energetico nel settore edile civile i industriale manifatturiero. Studio di insesti e problematiche dei fabbricati e messa a norma antisismica.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Icarus Consulting

Ubicazione di Icarus Consulting