Top 200 città  |   Top imprese  |  

Alta Gioielleria Italiana

Alta Gioielleria Italiana

Parole chiave

creazione di gioielli astucci per gioielli creazioni personalizzate gioielli per sposa riparazioni orafe gioielli laboratorio orafo gioielli artigianali orafi gioielli donna gioielli in argento gioielli antichi gioielli con diamanti gioielli personalizzati gioielleria
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Alta Gioielleria Italiana

A.G.I. è lacronimo di Alta Gioielleria Italiana; il nome perfetto per la nostra azienda, poiché rispecchia il suo prestigio ed esprime esattamente ciò che siamo e ciò che produciamo.
La nostra esperienza nasce nel 2009, quando Gabriele Gioacchini decide di aprire una sua attività ad Agugliano, un caratteristico paese nella provincia di Ancona. La scelta del territorio non è casuale ma è dettata dallaffetto, infatti è proprio qui che trascorre uninfanzia felice, durante la quale suo padre Adalberto nota le sue spiccate capacità artistiche.
Per poter coltivare questo talento Gabriele segue i consigli di suo padre, e decide così di lasciare le Marche nel 1997 per recarsi a Valenza Po, in Piemonte, per apprendere larte orafa. Questa esperienza è fondamentale per la sua crescita professionale, infatti in questo territorio, conosciuto come centro di fama internazionale per lalta gioielleria, compie le sue prime esperienze nelle più importanti botteghe dove apprende le tecniche artigianali più innovative e raffinate. In particolare ricordiamo una delle sue collaborazioni più importanti, ossia quella con uno dei più grandi orafi del mondo, Antonio Bessero Belti, affianco del quale ha realizzato gioielli per le più famose firme dellAlta Gioielleria mondiale.
Così, dopo dodici anni di esperienza, decide di dare una svolta alla sua carriera lavorativa tornando nel suo paese dorigine con lobiettivo di farlo divenire un riferimento per leccellenza della vera gioielleria italiana. Nasce così A.G.I. che anno dopo anno cresce accettando sempre nuove sfide le quali rafforzano la consapevolezza nelle nostre capacità.
Oggi progettiamo ed eseguiamo tutte le richieste dei nostri clienti attraverso un meccanismo basato sulleccellenza, Creiamo pezzi unici e su misura

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Quercettino Alto 3 Quercettino Alto 3 Quercattino Alto 3, 60020 Agugliano

Immagini per Alta Gioielleria Italiana

Ubicazione di Alta Gioielleria Italiana