Top 200 città  |   Top imprese  |  

SeaSun Cilento

SeaSun Cilento

Parole chiave

vacanze in barca a vela tour in barca a vela tour vacanze in barca agenzie turistiche vacanze viaggi itinerari turistici servizi al turismo organizzazione di viaggi in barca escursioni pacchetti per subacquei organizzazione di viaggi per immersioni servizi turistici noleggio barche per feste a bordo guida turistica escursioni in barca cilento tour in cilento tour costa agropolese agenzie di viaggio generaliste Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di SeaSun Cilento

La nostra realtà propone escursioni turistiche in barca guidate da esperti skipper. Una navigazione costiera vi consente di conoscere luoghi suggestivi e unici visitabili solo in barca, la natura di una costa incontaminata che riserva scenari indimenticabili e si conferma ogni anno Bandiera Blu. I nostri skipper, professionisti del settore, vi guidano alla scoperta del litorale raccontandovi storia e caratteristiche della costa Agropolese e dellArea Marina Protetta di Castellabate.
La costiera Cilentana vi aspetta in tutto il suo splendore con la garanzia di una esperienza fantastica, prenotate il vostro tour e al resto pensiamo noi per assicurarvi una esperienza sicura e rilassante!

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per SeaSun Cilento

Ubicazione di SeaSun Cilento