Top 200 città  |   Top imprese  |  

Service Russo S.r.l - Assistenza Tecnica Elettrodomestici e Climatizzazione

service-russo-s-r-l---assistenza-tecnica-elettrodomestici-e-climatizzazione
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Service Russo S.r.l - Assistenza Tecnica Elettrodomestici e Climatizzazione

Parole chiave

elettrodomestici grandi elettrodomestici riparazione elettrodomestici centro assistenza elettrodomestici assistenza elettrodomestici impianti di condizionamento forni elettrici elettrodomestici da incasso installazione condizionatori d'aria assistenza climatizzatori centro assistenza tecnica autorizzata accessori per elettrodomestici vendita grandi elettrodomestici ricambi originali riparazione elettrodomestici di tutte le marche assistenza a domicilio riparazione lavastoviglie piani di cottura di vetroceramica riparazione lavatrici riparazione frigoriferi rivenditori di elettrodomestici forniture per riscaldamento e condizionamento Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 13:00
15:30 19:00
Martedì
09:00 13:00
15:30 19:00
Mercoledì
09:00 13:00
15:30 19:00
Giovedì
09:00 13:00
15:30 19:00
Venerdì
09:00 13:00
15:30 19:00
Sabato
09:00 11:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Service Russo S.r.l - Assistenza Tecnica Elettrodomestici e Climatizzazione

La Service Russo Srl è unazienda giovane e dinamica che opera con esperienza nel settore dellassistenza tecnica sugli elettrodomestici e climatizzazione delle più prestigiose aziende del settore, per la provincia di Agrigento e parte della provincia di Caltanissetta.
La Service Russo dispone delle adeguate attrezzature, qualifiche e certificazioni in ottemperanza alle normative vigenti. Si avvale di selezionati fornitori a garanzia di soluzioni congrue e trasparenti per unelevata qualità del servizio offerto in corrispondenza a prezzi fortemente competitivi.
La Service Russo ha una struttura moderna, in grado di ascoltare e di proporre, utilizzando anche le nuove tecnologie, consulenza, assistenza, formazione informazioni e soluzioni innovative per i bisogni dei propri clienti.
Nel 2018 la Service Russo si specializza nel canale HO.RE.CA fornendo assistenza tecnica professionale nel campo della ristorazione e dell'accoglienza.
Professionalità, tutti i tecnici che operano nel nostro laboratorio o che intervengono a domicilio sono altamente qualificati e con esperienza. Uno staff tecnico costantemente aggiornato effettuiamo con professionalità, rapidità ed efficacia, grandi e piccoli interventi su ogni tipo e marca di elettrodomestico.
Prezzi chiari e certi, L'abilità e la competenza di ogni nostro tecnico nell'analizzare il problema, identificarne la causa e quantificare i tempi e il costo dell'intervento.
Registrazione e Tracciabilità degli interventi, ogni intervento di manutenzione o riparazione, sia presso il nostro laboratorio che a domicilio, viene riportato in una banca dati dedicata. Conoscere la storia della manutenzione di un elettrodomestico ci aiuta a diagnosticare i futuri interventi in tempi ancora più rapidi e ci permette di avere dati sulla sua efficienza nel tempo in modo da identificare eventuali anomalie.
Ricambi e accessori originali, utilizziamo solo componenti ed accessori originali che puoi anche acquistare presso i nostro punto vendita .

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Service Russo S.r.l - Assistenza Tecnica Elettrodomestici e Climatizzazione

Ubicazione di Service Russo S.r.l - Assistenza Tecnica Elettrodomestici e Climatizzazione