Top 200 città  |   Top imprese  |  

Kolimpetra Ponteggi Noleggio-Montaggio-Smontaggio-Assistenza

Kolimpetra Ponteggi Noleggio-Montaggio-Smontaggio-Assistenza

Parole chiave

noleggio ponteggi ponteggi posa di ponteggi per l' edilizia ponteggi per edilizia noleggio attrezzature edili piattaforme posa di impalcature di sostegno per l' edilizia ponteggi sospesi ponteggi multidirezionali assistenza tecnica noleggio piattaforme noleggio macchine e attrezzature per lavori pubblici attrezzature di sicurezza consulenza specializzata montaggio ponteggi progettazione e calcolo strutturale noleggio di attrezzature trasportatori di attrezzature pesanti
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Kolimpetra Ponteggi Noleggio-Montaggio-Smontaggio-Assistenza

Kolimpetra Ponteggi è specializzata nel noleggio, montaggio, smontaggio e assistenza di una vasta gamma di attrezzature per ponteggi. La nostra offerta comprende attrezzature multidirezionali a telai sia a perni che boccole, strutture a tubi e giunti, attrezzature per ponteggi sospesi come staffoni di ancoraggio, catene di mantenimento e altro ancora. Inoltre, forniamo anche attrezzature elettriche-oleodinamiche come ascensori per ponteggi, impalcati sollevatori e altro. La nostra gamma di attrezzature è completata da una serie di accessori di sicurezza per la protezione nei lavori in quota, inclusi protezioni per tetti, balconi e aree di cantiere. Ci impegniamo a garantire la sicurezza sul luogo di lavoro attraverso attrezzature di alta qualità e un servizio clienti impeccabile, con un focus particolare sulla formazione e sull'aggiornamento costante dei nostri tecnici. La soddisfazione del cliente è al centro della nostra mission, per cui ogni progetto è seguito con attenzione dal principio alla fine, assicurando supporto tecnico e consulenza personalizzata.
La Kolimpetra Ponteggi vanta una esperienza ventennale con personale addestrato e formato secondo le normative vigenti in particolare per spazi confinati presso stabilimenti come le raffinerie ed società concentrati in ambienti chiusi come forni, cisterne, e quant'altro compete zone a rischio nocivi.
Kolimpetra Ponteggi è specializzata nel settore della carpenteria pesante e leggera, manutenzione forni industriali con sostituzione refrattari e revisione generale.
La società attualmente collabora con società nel settore stradale come ANAS, settore raffinerie come ENI, settore Energetico come TERNA, A2A, ENEL, stabilimenti come ITALCEMENTI, enti pubblici come OSPEDALI.
Kolimpetra Ponteggi offre ai propri clienti servizi di progettazione e calcolo strutturale di alta qualità, garantiti da tecnici specializzati e abilitati nel settore con programmi avanzati come AutoCAD e altri software di ultima generazione.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Kolimpetra Ponteggi Noleggio-Montaggio-Smontaggio-Assistenza

Ubicazione di Kolimpetra Ponteggi Noleggio-Montaggio-Smontaggio-Assistenza