Top 200 città  |   Top imprese  |  

Tappezzeria Pierozzi Dino e C.

Chiama ora!

Tappezzeria Pierozzi Dino e C.

Parole chiave

tende e tendaggi tende oscuranti tende da sole motorizzate tende a rullo tende da sole di pvc montaggio tende da sole tessuti antimacchia tende personalizzate bastoni per tende automazioni per apertura tende arredamento per interni confezionamento tendaggi progettazione su misura tende da sole automazioni per tende da sole materassi tende verticali tessuti per tende lavori di tappezzeria tessuti per arredamento tappezzieri tende veneziane Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Tappezzeria Pierozzi Dino e C.

La Tappezzeria Pierozzi Dino e C. nasce nel 1967 dall'intraprendenza artigianale e imprenditoriale del suo fondatore Dino Pierozzi, col suo primo locale di 16 m², dove realizza piccoli imbottiti su proprio progetto. Si passa quindi ad ambienti più spaziosi integrando prodotti come il tendaggio da interno e le tende da sole, acquisendo anche del personale. L'azienda si struttura e qualifica fino ad arrivare all'attuale organizzazione, che comprende i tre figli più tre dipendenti, per garantire la quasi totalità della produzione in maniera artigiana, curando al massimo le singole esigenze di ogni cliente.
Grazie a questi "primi" quarant'anni di storia, l'azienda si è potuta specializzare e ha potuto ampliare i suoi prodotti e servizi, integrando nuove tecnologie e materiali.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Tappezzeria Pierozzi Dino e C.

Ubicazione di Tappezzeria Pierozzi Dino e C.