Top 200 città  |   Top imprese  |  

Hotel 2 Torri

hotel-2-torri
Yext
Aperto ora
Chiude in 16 ore

Hotel 2 Torri

Parole chiave

hotel con ristorante hotel con parcheggio hotel benessere hotel per gruppi albergo 3 stelle albergo 3 stelle sul mare hotel 3 stelle in montagna camere family a tre letti camere con doccia idromassaggio weekend di trekking pizzeria ristorante albergo albergo con piscina hotel economico bike hotel tariffe per gruppi offerte per gruppi operiamo a livello internazionale servizi turistici servizio in camera 24 ore cucina regionale ambiente tradizionale piatti tipici cucina tradizionale camere con bagno camere climatizzate camere con tv satellitare camere doppie affitto camere camere con frigobar camere con vasca idromassaggio wifi gratuito camere con balcone camere family a due letti ambiente familiare guida turistica vicino al mare hotel costiera amalfitana hotel costiera sorrentina hotel e motel Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:00 23:59
Martedì
07:00 23:59
Mercoledì
07:00 23:59
Giovedì
07:00 23:59
Venerdì
07:00 23:59
Sabato
07:00 23:59
Domenica
07:00 23:59

Descrizione di Hotel 2 Torri

La famiglia Acampora è lieta di poterVi dare il benvenuto presso lHotel Due Torri.
Assaporate lemozione di essere ospiti presso un accogliente casa, ricca di atmosfera e di tradizione, avvolti da uno splendido e rilassante paesaggio, in una delle più belle zone della Costiera.
La posizione strategica del nostro albergo Vi permetterà di raggiungere comodamente qualsiasi meta della Costiera Amalfitana e Sorrentina nonché Pompei, Ercolano ed il Vesuvio.
L Hotel Due Torri a 3 stelle si trova in un silenzioso e soleggiato ambiente panoramico, circondato da frutteti e vigneti.
Fin dal primo momento, potrete lasciarvi alle spalle tutto lo stress e le preoccupazioni del quotidiano, immergendovi nella pace della natura e godendovi la particolare atmosfera alpino-mediterranea con bellissimi paesaggi naturali e culturali, nonché il piacere di riscoprire e apprezzare le cose semplici.
Incantevole la vista panoramica sulle cime dei Lattari, il verde intenso del bosco, lo splendore mediterraneo delle palme nella conca di Amalfi.
Per poi non parlare delle molteplici possibilità di effettuare passeggiate e escursioni A questo si aggiunge la sincera cordialità e il servizio personalizzato che LHotel Due Torri offre durante tutto lanno per farVi godere una vacanza in pieno relax e recuperare la gioia di vivere.
Giovanni e Nicola saranno felici di accogliervi e donarvi giorni spensierati, in unatmosfera inconfondibile fatta di cordialità genuina ed ambiente familiare, per farvi sentire davvero a casa!

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Hotel 2 Torri