Top 200 città  |   Top imprese  |  

Nuova Meccanica SPA

Nuova Meccanica SPA - Adrano

Nuova Meccanica SPA

Parole chiave

acciai speciali business e service fantina fresa fresatura innovazione lavorazioni cnc lavorazioni meccaniche meccanica di precisione metalli nuova meccanica ossitaglio ruote dentate taglio laser taglio plasma tornio tornitura
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Nuova Meccanica SPA

La Nuova Meccanica è in grado di offrire grande flessibilità, per soddisfare le esigenze e le richieste dell'azienda committente. L'azienda realizza particolari meccanici utilizzando materiali di certificata qualità.
Pur realizzando i prodotti in un contesto di alta automazione, in un contesto di alta automazione, in Nuova Meccanica non si trascura l'importanza del controllo da parte dell'uomo.
Accurati controlli vengono effettuati sia dall'operatore alla macchina che da un apposito laboratorio per il controllo qualità.
Il nostro parco macchine e le nostre attrezzature rappresentano il massimo grado dell'evoluzione tecnologica. L'elevata affidabilità e la totale automazione assicurano elevati e stabili standard di produzione. La ricerca della massima qualità ha inizio con il rigoroso e costante controllo applicato alle materie prime. All'interno di Nuova Meccanica esiste un team dotato di elevate competenze tecniche, tecnologiche e progettuali. L'azienda è in grado di fornire un servizio di assistenza al progettista, per migliorare, ottimizzare e coprogettare, riducendo i tempi che intercorrono tra la fase del disegno e quella della realizzazione.
Il nostro sistema logistico assicura consegne rapide e sicure.
La Nuova Meccanica è il partner ideale a cui richiedere collaborazione e risposta alle vostre esigenze.
Qui trovi ulteriori informazioni:

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Nuova Meccanica SPA