Top 200 città  |   Top imprese  |  

Euronoleggi Attrezzature Edilizia e Giardinaggio

Chiama ora!
euronoleggi-attrezzature-edilizia-e-giardinaggio
Yext
Aperto ora
Chiude in 9 ore

Euronoleggi Attrezzature Edilizia e Giardinaggio

Parole chiave

noleggio martelli pneumatici noleggio betoniere noleggio motozappa noleggio martelli demolitori noleggio idropulitrice noleggio attrezzature edili noleggio gruppi elettrogeni gruppi elettrogeni e di continuita' noleggio spaccalegna noleggio motoseghe noleggio tagliasiepe noleggio decespugliatore noleggio saldatrici noleggio martello demolitore allestimento veicoli commerciali allestimento pianali in alluminio allestimento sponde in alluminio trasporto inerti trasporto rifiuti ingombranti trasporto scarti di lavori edili forniture industriali vendita di automobili nuove e usate vivai e centri di giardinaggio servizi di raccolta rifiuti pericolosi attrezzature edilizie pesanti Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:30 20:30
Martedì
07:30 20:30
Mercoledì
07:30 20:30
Giovedì
07:30 20:30
Venerdì
07:30 20:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Euronoleggi Attrezzature Edilizia e Giardinaggio

EURONOLEGGI ATTREZZATURE si propone come partner degli operatori del settore edile e del settore giardinaggio.
Noleggiamo tutti i principali utensili e attrezzi professionali delle migliori marche, solo per il tempo che serve.
Recati in negozio: Per il noleggio dell'attrezzatura, rivolgiti con fiducia a noi, sapremo supportarti nella scelta e consigliarti anche tutti i prodotti giusti per il
tuo progetto.
Deposita la cauzione: Lascia in cassa il deposito cauzionale, che ti verrà restituito al termine del servizio.La cauzione è calcolata in base alla tipologia della macchina.
Riconsegna l'attrezzo: Riconsegna l'attrezzo in negozio al servizio ritiro merci o al punto reso merce. L'attrezzo va sempre riconsegnato pulito per evitare che vengano addebitati extra - costi di pulizia.
Paga il tuo noleggio: Dopo aver riconsegnato l'attrezzo, pagherai solo per il tempo del noleggio realmente effettuato: il costo del noleggio ti verrà detratto direttamente dal deposito cauzionale lasciato inizialmente. Il restante importo ti verrà restituito. EURONOLEGGI inoltre offre anche il nuovo servizio di Noleggio Automezzi per Trasporti Pedanati e Scatolati.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Euronoleggi Attrezzature Edilizia e Giardinaggio