Top 200 città  |   Top imprese  |  

Campeggio Neve e Sole Cutigliano

Campeggio Neve e Sole Cutigliano

Parole chiave

bar campeggi con ristorante ostello cucina tipica locale ostello economico roulotte villaggi turistici ostello della gioventù campeggio per camper animazione turistica campeggi area giochi per bambini ostelli boungalow aree campeggio
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Campeggio Neve e Sole Cutigliano

A cinque minuti dall' impianto di risalita Le Regine/Selletta, nel comprensorio sciistico dell' Abetone, il Campeggio Neve Sole è perfetto in inverno per gli amanti dello sci... La sua centralità rispetto a Cutigliano, Abetone e San Marcello lo rendono ideale anche per gli amanti delle vacanze e delle escursioni estive.
Il campeggio offre numerosi servizi che rendono il soggiorno ancora più confortevole. Ci sono diverse tipologie di piazzole, sia per tende che per camper e roulotte, tutte attrezzate con allaccio elettrico. Inoltre, è presente un'area barbecue dove poter organizzare grigliate in compagnia.
Il campeggio dispone anche di bagni con docce calde, lavandini e wc, tutti puliti e ben mantenuti. Inoltre, c'è un minimarket dove poter acquistare generi alimentari di prima necessità.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Campeggio Neve e Sole Cutigliano

Ubicazione di Campeggio Neve e Sole Cutigliano