Top 200 città  |   Top imprese  |  

Virgilio Toyota Material Handling Srl

Chiama ora!

Virgilio Toyota Material Handling Srl

Parole chiave

carrelli elevatori e trasportatori - accessori e ricambi aperto in agosto aperto il sabato vendita carrelli elevatori usati usato con garanzia riparazione carrelli elevatori preventivi gratuiti noleggio miniescavatori noleggio giornaliero noleggio carrelli elevatori manutenzione carrelli elevatori corsi per carrellisti corsi per addetti all’utilizzo di carrelli elevatori corsi per addetti alle macchine movimento terra assistenza tecnica assistenza per carrelli elevatori e trasportatori assistenza carrelli elevatori elettrici assistenza per carrelli elevatori trattorini transpallet manuali transpallet elettronici con bilancia a celle di carico transpallet elettrici transpallet rulli per carrelli elevatori ricambi per carrelli elevatori pinze per bobine piattaforme semoventi piattaforme elevatrici muletti motoscope miniescavatori macchine movimento terra attrezzature per movimentazione materiali Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Virgilio Toyota Material Handling Srl

L azienda VIRGILIO CARRELLI in via 1 Maggio 45 a San Giorgio Bigarello, tratta principalmente noleggio, vendita ed assistenza dei macchinari utilizzati nel settore della logistica quali carrelli elevatori, piattaforme aeree e macchine per pulizie industriali.
Lazienda nasce nel 2000 come Car-F srl, affiancando la preesistente Car-Effe snc, specializzata nel settore del noleggio.
Nel 2011, a seguito dellacquisizione del marchio Toyota, la Car-F srl ha modificato la sua denominazione nellattuale Virgilio Carrelli srl, iniziando un periodo di ulteriore espansione grazie al pregio conferitole dal nuovo brand.
Virgilio Carrelli non si limita alla gamma TOYOTA, nonostante lesclusività che detiene come concessionaria per Mantova e provincia, ma è in grado di offrire più soluzioni grazie alla collaborazione con una rete di fornitori specializzati ognuno su una diversa tipologia di prodotto.
Grazie allesperienza acquisita negli anni VIRGILIO CARRELLI oggi è in grado di offrire ai clienti un servizio a 360°, che non si limita quindi al puro noleggio o vendita, ma che è in grado di seguire il cliente prima e dopo per assicurarsi la sua massima soddisfazione.
E nostra cura, infatti, interessarci dal principio con una consulenza per meglio interpretare i bisogni del cliente e direzionarlo sul prodotto a lui più idoneo e proporre anche il supporto post-vendita.
Dal 2011 abbiamo implementato la gamma di prodotti con piattaforme aeree e mini escavatori, e con essa anche la formazione tramite corsi per operatori piattaforme e macchine movimento terra, che si aggiungono ai corsi per carrellisti.
Nel 2018 lazienda ha raddoppiato la propria superficie coperta con la costruzione di un capannone di 4.700 mq.
Nel 2019 ha ottenuto da parte di Toyota Material Handling la certificazione Asec - After Sales Service Evaluation & Certification - e, nello stesso anno, anche la certificazione Iso 9001:2015.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Virgilio Toyota Material Handling Srl

Ubicazione di Virgilio Toyota Material Handling Srl