Top 200 città  |   Top imprese  |  

MC Group Service

mc-group-service
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

MC Group Service

Parole chiave

pulizia appartamenti impresa di pulizie pulizia uffici pulizie industriali pulizie varie servizi di pulizia pulizia pavimenti disinfestazione derattizzazione sanificazioni pulizia vetri pulizia abitazioni private servizi di pulizia industriale pulizia locali pubblici e commerciali igienizzazione disinfezione pulizia aziende pulizia condomini lucidatura pavimenti lucidatura pulizie civili servizi di pulizia per edifici Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 12:30
13:30 17:30
Martedì
08:30 12:30
13:30 17:30
Mercoledì
08:30 12:30
13:30 17:30
Giovedì
08:30 12:30
13:30 17:30
Venerdì
08:30 12:30
13:30 17:30
Sabato
09:00 12:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di MC Group Service

La Mc Group Service S.R.L. è abilitata a svolgere lattività di Disinfestazione, Derattizzazione e Sanificazione secondo quanto previsto dallart.1 del D.M.274/97, e in grado di offrire rapidamente interventi di Sanificazione e Disinfezione ambientale, mediante attrezzature all'avanguardia e prodotti registrati presso il Ministero della Salute.
Mc Group Service offre ad enti ed imprese un insieme di servizi completi che vanno dalla disinfezione e sanificazione di ambienti, alla movimentazione in genere di qualunque tipo di materiale, con gestione completa della moderna attività di logistica, picking, gestione e preparazione ordini, confezionamento ortofrutta e alimentari, pulizie, lavori di impianti, piccole manutenzioni domestiche, traslochi, grazie anche alla collaborazione di partner deccellenza e all'utilizzo delle più moderne tecnologie.
Nel settore delle pulizie civili ed industriali, Mc Group Service risponde in maniera ottimale alle esigenze del cliente, grazie agli investimenti per lacquisto di attrezzature all'avanguardia, capaci di fronteggiare qualsiasi situazione di sporco. Collaboriamo con partner di provata esperienza e qualità nel campo di prodotti di pulizia, strumenti e macchinari. Effettuiamo pulizie di aziende, magazzini, uffici, alberghi, pensioni, campeggi, case private, palestre e condomini. Siamo inoltre specializzati in lucidatura e cristallizzazione di pavimenti in marmo, legno e pietra. Inoltre eseguiamo lavori di pulizia vetri anche ad altezze elevate mediante lutilizzo di apposite piattaforme mobili e con macchina a osmosi.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Monte Baldo 8, 37069 Villafranca di Verona

Immagini per MC Group Service

Ubicazione di MC Group Service