Top 200 città  |   Top imprese  |  

F.lli Gualtieri E C. Costruzioni Generali e Restauri s.r.l.

Chiama ora!
f-lli-gualtieri-e-c-costruzioni-generali-e-restauri-s-r-l
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

F.lli Gualtieri E C. Costruzioni Generali e Restauri s.r.l.

Parole chiave

ristrutturazione appartamenti riqualificazione energetica dell’involucro edilizio restauro edifici restauro edifici storici manutenzione di edifici industriali riqualificazione energetica degli impianti tecnologici efficienza energetica energie alternative restauri ristrutturazione immobili rustici adeguamento sismico impresa edile manutenzione stabili restauro di facciate manutenzione condomini messa in sicurezza manutenzione ville costruzione di residenze e ville private ristrutturazione ville imprese generali ed edili Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 13:30
14:30 18:00
Martedì
09:00 13:30
14:30 18:00
Mercoledì
09:00 13:30
14:30 18:00
Giovedì
09:00 13:30
14:30 18:00
Venerdì
09:00 13:30
14:30 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di F.lli Gualtieri E C. Costruzioni Generali e Restauri s.r.l.

L'Impresa F.lli Gualtieri & C. Costruzioni Generali e Restauri S.r.L. è nata nel 2003 ed è attiva a Parma e provincia nel settore della ristrutturazione, restauro e nuova edificazione di edifici civili come case, appartamenti, condomini, ville con finiture di pregio. Si occupa della ristrutturazione e nuova costruzione anche di edifici industriali e del terziario come i capannoni. Ha vasta esperienza nel restauro conservativo e nel consolidamento strutturale, nellanalisi e riqualificazione energetica degli edifici e nella manutenzione straordinarie e ordinaria.
L'azienda è dotata di un ufficio interno di progettazione architettonica e sicurezza sul cantiere, per qualsiasi esigenza del cliente.
L'azienda, inoltre, dal 2016 è iscritta all'albo fornitori della Prefettura di Bologna per gli interventi alle popolazioni colpite dal terremoto in Emilia-Romagna (White List).
Per ulteriore informazioni visitate il sito www.gualtierisrl.it e la pagina Facebook "Azienda Edile F.lli Gualtieri & C. - Costruzioni Generali e Restauri S.r.L.".

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per F.lli Gualtieri E C. Costruzioni Generali e Restauri s.r.l.

Ubicazione di F.lli Gualtieri E C. Costruzioni Generali e Restauri s.r.l.