Top 200 città  |   Top imprese  |  

C&B NAILS

Chiama ora!
c-b-nails
Yext
Chiuso ora
Apre in 6 ore

C&B NAILS

Parole chiave

ceretta brasiliana massaggi ceretta massaggi rilassanti extension ciglia trattamenti di bellezza piedi trattamenti di bellezza mani epilazione con cera pulizia viso trucco permanente laminazione extention ciglia massaggio piedi massaggio cinese tutina ceretta uomo massaggio rilassante massaggi solo a donne saloni di bellezza
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 20:00
Martedì
09:00 20:00
Mercoledì
09:00 20:00
Giovedì
09:00 20:00
Venerdì
09:00 20:00
Sabato
09:00 20:00
Domenica
09:00 20:00

Descrizione di C&B NAILS

C & B Nails è un salone estetico specializzato in ricostruzione unghie a Viareggio. Il nostro staff qualificato è veloce e professionale: per i nostri servizi non ci sono tempi di attesa, è sufficiente telefonare e prenotare un appuntamento in tempi brevissimi, anche in giornata!
Per i nostri trattamenti usiamo prodotti di alta qualità che garantiscono meravigliose finiture ed infinite possibilità di personalizzazione. Il nostro centro utilizza le migliori strumentazioni e dopo ogni trattamento sterilizziamo tutta la strumentazione per garantire il massimo delligiene alle nostre clienti.
Non ci occupiamo solo di ricostruzione unghie, ma effettuiamo trattamenti come pedicure, manicure, epilazione, trattamenti viso e corpo, massaggi e trucco permanente.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per C&B NAILS

Ubicazione di C&B NAILS