Top 200 città  |   Top imprese  |  

Residenza Protetta Santa Caterina

Chiama oggi
residenza-protetta-santa-caterina
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Residenza Protetta Santa Caterina

Parole chiave

riabilitazione fisica riabilitazione riabilitazione post-traumatica degenze riabilitative ambulatori centro di riabilitazione riabilitazione ortopedica andrologia dermatologia riabilitazione post-operatoria esami clinici casa di cura poliambulatorio visite mediche fisioterapia sportiva terapia fisica
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 18:00
Martedì
09:00 18:00
Mercoledì
09:00 18:00
Giovedì
09:00 18:00
Venerdì
09:00 18:00
Sabato
09:00 18:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Residenza Protetta Santa Caterina

La struttura Residenza protetta Santa Caterina, in origine hotel quattro stelle "Terminus", poi Hotel "Mirage" si è evoluta fino a diventare una residenza sanitaria.
L'azienda inizia l'attività nel 1994 come casa di cura per una clientela d'elite per poi diventare una residenza protetta accessibile ad una più vasta utenza, grazie all'ottenimento delle convenzioni permanenti con le varie Asl e specificatamente quelle di Genova e Savona.
Da anni la struttura Santa Caterina offre ai suoi ospiti un'assistenza accurata e specifica. Presso Santa Caterina sono presenti un medico mattino o pomeriggio, infermieri professionali 24 ore su 24, fisioterapisti ed assistenti all'ospite ai piani giorno e notte.
Santa Caterina offre una cucina curata e al bisogno può predisporre diete personalizzate.
Inoltre l'equipe della struttura è in grado di offrire alla sua clientela consulenze ed assistenza nella scelta degli specialisti più indicati per seguire le condizioni cliniche degli ospiti, avendo selezionato professionisti di sua fiducia.
L'organico medico, infermieristico ed ausiliario è corrispondente agli standard previsti dalla regione Liguria per realtà di questo tipo.
Residenza protetta Santa Caterina ha sede a Varazze, in Via Giovane Italia 34.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Residenza Protetta Santa Caterina

Ubicazione di Residenza Protetta Santa Caterina