Top 200 città  |   Top imprese  |  

Hotel Gardenia

Chiama ora!
hotel-gardenia
Yext
Aperto ora

Hotel Gardenia

Parole chiave

vicino alle piste di sci da fondo vicino alle piste da sci impianti di risalita cucina tipica locale cucina casalinga campi da tennis parcheggio organizzazione di escursioni escursioni guidate camere con tv satellitare sala di lettura bar ristorante camere con bagno hotel con ristorante ambiente confortevole camere doppie ambiente climatizzato camere con doccia wifi cucina tradizionale immerso nel verde hotel con parcheggio piatti tipici vacanze camere con tv ambiente familiare prima colazione garage palestra di roccia hotel e motel Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Aperto 24 ore
Martedì
Aperto 24 ore
Mercoledì
Aperto 24 ore
Giovedì
Aperto 24 ore
Venerdì
Aperto 24 ore
Sabato
Aperto 24 ore
Domenica
Aperto 24 ore

Descrizione di Hotel Gardenia

Edalma Albergo Gardenia srl è un hotel che si trova a circa 5 minuti di auto da Bormio, immerso nella quiete ai piedi del parco nazionale dello Stelvio. Dispone di reception, bar, sala tv e di lettura; offrono un tipico arredo di montagna con stübe.
Al ristorante dell'albergo potrete gustare cucina casalinga composta da piatti tipici locali preparati in base alla stagione. Lalbergo è situato vicinissimo agli impianti di risalita del comprensorio Valdidentro di Isolaccia ed alla pista Viola Valdidentro di fondo, dall'albergo è possibile raggiungere le altre stazioni sciistiche della Valtellina con lo Skipass unificato Valdidentro/Bormio/S.Caterina Valfurva e Livigno. Mette a disposizione dei propri clienti campi da tennis e palestra sportiva e di roccia estiva.
A pochi minuti di auto, potete raggiungere le Terme di Bormio dei rinomati Bagni Vecchi e Bagni Nuovi. Lhotel si trova a Valdidentro(SO) in via Ai Piani 9, tel. 0342 985563.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Hotel Gardenia

Ubicazione di Hotel Gardenia