Top 200 città  |   Top imprese  |  

Rizzo Travel Service

rizzo-travel-service
Yext
Aperto ora

Rizzo Travel Service

Parole chiave

noleggio auto con autista per cerimonie transfer per congressi e fiere noleggio auto con autista per matrimoni noleggio auto con conducente per stazioni ferroviarie noleggio con conducente 24 ore ncc da e per aeroporti noleggio minibus con conducente noleggio mezzi con conducente noleggio noleggio auto noleggio autobus con autista transfer con minibus noleggio con conducente trasferimenti da e per porti servizio navetta per hotel noleggio auto con autista per shopping trasferimenti da e per ospedali trasferimenti da e per discoteche taxi noleggio autobus società di autonoleggio Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Aperto 24 ore
Martedì
Aperto 24 ore
Mercoledì
Aperto 24 ore
Giovedì
Aperto 24 ore
Venerdì
Aperto 24 ore
Sabato
Aperto 24 ore
Domenica
Aperto 24 ore

Descrizione di Rizzo Travel Service

La Rizzo Travel Service con sede in via Antonio Palumbo, 25 a Tuglie in provincia di Lecce, è un'azienda giovane e dinamica, specializzata in servizi di noleggio con conducente che nasce da unesigenza sempre più crescente di muoversi agevolmente in lungo ed in largo su tutto laffascinante territorio del Salento e da questultimo per raggiungere qualsiasi altro luogo in Italia o anche allestero. Lobiettivo è quello di fornire un servizio alternativo al trasporto pubblico, ma allo stesso modo efficace, attendibile e di vero ausilio a tutta lutenza. Mettiamo a disposizione dei nostri clienti auto dotate di tutti i comfort, condotte da autisti professionisti al vostro servizio per qualsiasi destinazione ed esigenza. La nostra filosofia è di seguire il cliente e garantire un servizio di autonoleggio con conducente di alta qualità in tutti i momenti dellanno. Su richiesta effettuiamo tour, escursioni e visite guidate. I nostri servizi di noleggio con conducente sono disponibili 24 ore al giorno, 365 giorni l'anno, con tariffe personalizzate e competitive non soggette a variazioni dovute al traffico. Tutte le auto sono recenti, dotate di ogni optional per viaggiare comodi in totale sicurezza con auto nuove sempre in ordine e regolarmente controllate. Non solo auto! La Rizzo Travel mette a disposizione della sua clientela anche un minibus da 15 posti con conducente.
Novità: La Rizzo Travel Service propone il servizio di navetta per le Terme di Santa Cesarea: un servizio di noleggio con conducente personalizzato, curato nei minimi dettagli, sicuro ed economico, rivolto a tutti coloro che hanno bisogno di essere accompagnati presso i centri termali per sottoporsi alle cure di cui necessitano. L'autista verrà a prendervi sotto casa!

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Rizzo Travel Service

Ubicazione di Rizzo Travel Service