Top 200 città  |   Top imprese  |  

La Fauci Cotto Siciliano

La Fauci Cotto Siciliano

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di La Fauci Cotto Siciliano

Una storia di artigiani, che da due generazioni ad oggi, con linserimento dei più giovani membri della famiglia, come Alberto Rocco che collabora col papà e lo Zio allinterno dellazienda, resta una delle poche realtà industriali, artigianali, del territorio siciliano con sede nella provincia di Messina.
Prodotto in due colorazioni, rosso e paglierino, assume un insieme di caratteristiche ottenute solo utilizzando Argille Siciliane, che lavorate con particolare cura riescono a dare ai nostri prodotti una buona resistenza nel tempo.
Per mantenere le antiche tradizioni del cotto siciliano, le piastrelle presentano lievi irregolarità; non trattasi di difetto, bensì di particolare caratteristica artigianale.
E possibile anche richiedere il pretrattamento del cotto, per dare una maggiore resistente agli agenti atmosferici.
Il cotto smaltato e decorato , realizzato completamente a mano in una vasta gamma di colori tipici della ceramica tradizionale siciliana , mira a soddisfare le singole esigenze dei clienti, che possono richiedere anche decori personalizzati.
E adatto per pavimenti in genere e per rivestimenti di bagni e cucine. Gli smalti e i colori sono particolarmente resistenti allusura.
Tutti i nostri prodotti possono essere posati secondo sistemi tradizionali, con piccole fughe oppure secondo le forme moderne con fughe da 8-10 mm. Può essere posato con malta cementizia e con materiali moderni a colla.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Principe Michele Biviola 23, 98040 Venetico
Via Principe Michele Biviola 23, 98040 Venetico

Ubicazione di La Fauci Cotto Siciliano