Top 200 città  |   Top imprese  |  

Marmi Europa Azzeo

Chiama ora!
marmi-europa-azzeo
Yext
Chiuso ora
Apre in 3 ore

Marmi Europa Azzeo

Parole chiave

incisioni su marmo marmi levigatura lapidi arte funeraria di marmo incisioni su pietra marmi per l'arredamento caminetti di pietra lavorazione della pietra arte sacra arte funeraria caminetti su misura caminetti lavorazioni marmi e graniti marmisti caminetti di marmo marmo per pavimenti granulati di marmo mosaici e marmi per pavimenti e rivestimenti pavimenti lavorazione marmi bomboniere in marmo verniciatura e rivestimenti marmo e granito barbecue e griglie Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 12:30
14:30 18:30
Martedì
08:30 12:30
14:30 18:30
Mercoledì
08:30 12:30
14:30 18:30
Giovedì
08:30 12:30
14:30 18:30
Venerdì
08:30 12:30
14:30 18:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Marmi Europa Azzeo

La Marmi Europa nasce e si sviluppa grazie all'esperienza ultraventennale maturata nel settore. La conoscenza della materia, l'esperienza maturata e consolidata costituiscono fondamento per ampliare l'offerta ad un inserimento completo del marmo, dell'arredamento, dell'arte funeraria, dei rivestimenti, della realizzazione e posa in opera di caminetti standard e su misura. L'azienda propone materiale accuratamente selezionato, si avvale delle più moderne attrezzature per la lavorazione e di personale altamente qualificato.
Con il marmo si può fare di tutto, basta saperlo lavorare. Proprio questa è la specialità di Marmi Europa Azzeo: lavorare il marmo e il granito. Scale e pavimenti, statue e finestre, ma anche top per cucine e piccoli oggetti che sembrano opere darte: «il cliente arriva con unidea vaga di quel che vorrebbe e noi la traduciamo in realtà» spiega Rosa Azzeo, che si occupa della contabilità, e molto altro, dell'azienda Marmi Europa Azzeo di Baragiano, in provincia di Potenza.
Visitate il punto vendita e lo show-room per rendervi conto della varietà e della qualità dellofferta dall'impresa.
Marmi Europa Azzeo propone materiale accuratamente selezionato, si avvale delle più moderne ed efficienti attrezzature per la lavorazione e può contare sulla professionalità di artigiani e tecnici molto qualificati.
Dai marmi più pregiati al granito, potrete scegliere materiali di alta qualità per rivestimenti duraturi e personalizzati; materiali la cui resistenza fisica e la cui duttilità di lavorazione garantiscono lintegrità dellopera nel tempo.
Larredamento e il rivestimento in pietra vengono proposti tanto in ambienti classici tradizionali, quanto in progetti contemporanei e innovativi. Soluzioni ideali per andare incontro alle diverse esigenze del mercato e ai numerosi e particolari gusti della clientela.
Metodi di pagamento
American Express, Cash, Check, Financing, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Marmi Europa Azzeo

Ubicazione di Marmi Europa Azzeo