Top 200 città  |   Top imprese  |  

Pasticceria Paggi e Serangeli

Chiama ora!
pasticceria-paggi-e-serangeli
Yext
Aperto ora
Chiude in 12 ore

Pasticceria Paggi e Serangeli

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
06:00 21:00
Martedì
06:00 21:00
Mercoledì
06:00 21:00
Giovedì
06:00 21:00
Venerdì
06:00 21:00
Sabato
06:00 21:00
Domenica
06:00 21:00

Descrizione di Pasticceria Paggi e Serangeli

Da più 30 anni la Pasticceria Paggi E Serangeli produce torte, paste e specialità dolciarie varie (ed anche salate) per tutti i palati.
Per iniziare la giornata nel migliore dei modi, cioè con uno dei nostri strepitosi cornetti, per una torta speciale e per ogni tuo dolce desiderio, ti aspettiamo!
Hai bisogno di una torta speciale o di un rinfresco per un evento od una cerimonia? Ti aiutiamo noi, mettiamo la nostra competenza a tua disposizione, prepariamo il dolci e il salato, decidiamo insieme a te il menu, decidiamo come rendere speciale l'occasione. Siamo specializzati in dolci e torte, facciamo torte per compleanni, torte per matrimoni, torte artistiche e dolci per tutti i desideri. Ma non siamo da meno con il salato: prepariamo rinfreschi ricchi di gustose sfiziosità, da leccarsi le dita.
Non sai bene cosa mettere in tavola per rendere unico l'evento? Anche in questo ti affianchiamo, abbiamo molta esperienza e ti diamo i consigli giusti. Vieni a trovarci o contattaci e ne parliamo.
Le specialità che troverai presso il nostro punto vendita di v. Lungonera Savoia, n. 130, a Terni sono prodotte nel nostro laboratorio dolciario artigianale. I nostri mastri pasticceri ogni giorno usano tutta la propria esperienza e creatività per proporre prodotti buoni e genuini.
Per via della pandemia si effettua servizio da asporto e consegna a domicilio da Lunedì a Giovedì .6/00 - 18.00 Venerdì - Domenica 06.00/19.00.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Pasticceria Paggi e Serangeli

Ubicazione di Pasticceria Paggi e Serangeli