Top 200 città  |   Top imprese  |  

Autoscuola Santori

Chiama ora!
autoscuola-santori
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Autoscuola Santori

Parole chiave

rilascio di patenti di tipo d conversione di patenti estere rilascio di patenti di tipo b corsi di recupero punti patente esercitazioni al computer rinnovo patenti autoscuole multimediali duplicato patenti patente per stranieri corsi cqc per trasporto merci autorizzati dalla motorizzazione civile rilascio di patenti di tipo e rilascio patente cqc autoscuola patenti auto rilascio di patenti di tipo c corsi cqc per trasporto persone guida accompagnata rilascio di patenti di tipo a rilascio di patenti di tipo cap scuole guida Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:30 12:00
15:00 20:00
Martedì
09:30 12:00
15:00 20:00
Mercoledì
09:30 12:00
15:00 20:00
Giovedì
09:30 12:00
15:00 20:00
Venerdì
09:30 12:00
15:00 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Autoscuola Santori

Autoscuola Santori offre il conseguimento di patenti A, B, C, D, E, con relativi CAP e CQC attraverso strumenti professionali e qualificati.
Grazie al collegamento diretto con il CED è in grado di fornire il foglio rosa in tempi brevi.
Le lezioni teoriche, 4 volte a settimana, mirano alla preparazione del candidato per superare l'esame teorico e far acquisire piena coscienza dei problemi riguardanti la sicurezza e l'educazione stradale.
Per ottenere risultati ottimali è fornita di supporti informatici e multimediali a disposizione in tutto l'arco della giornata.
Per le esercitazioni pratiche, sono disponibili 2 istruttori giovani, dinamici e qualificati.
L'ufficio inoltre espleta pratiche quali conferme validità e variazione della residenza, patenti per stranieri e conversioni di patenti estere.
Ci trovate in via Kennedy a Dalmine, in provincia di Bergamo, vicino a largo Europa. Per una guida sicura la nostra professionalità è al tuo servizio.
Metodi di pagamento
Cash, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Autoscuola Santori

Ubicazione di Autoscuola Santori