Top 200 città  |   Top imprese  |  

Buffetti New D Synergy S.r.l. di Labigalini Patrizia & C.

Chiama ora!
buffetti-new-d-synergy-s-r-l-di-labigalini-patrizia-c
Yext
Chiuso ora
Apre in 4 minuti

Buffetti New D Synergy S.r.l. di Labigalini Patrizia & C.

Parole chiave

timbri articoli per la scuola zaini per la scuola stampe a colori fotocopie toner personal computer vendita pc informatica cartoleria cartucce per stampanti assistenza tecnica rilegature software articoli regalo servizio fax internet point hardware sedie ufficio articoli di cancelleria servizi di fotocopiatura e stampa attrezzature e forniture per uffici sviluppatori e consulenti software riparazione di elettrodomestici Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 13:00
15:30 19:00
Martedì
08:30 13:00
15:30 19:00
Mercoledì
08:30 13:00
15:30 19:00
Giovedì
08:30 13:00
15:30 19:00
Venerdì
08:30 13:00
15:30 19:00
Sabato
08:30 13:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Buffetti New D Synergy S.r.l. di Labigalini Patrizia & C.

NEW D SYNERGY è Negozio Buffetti in Sestri Levante dal 1987, offre alla propria clientela: professionalità, esperienza e una vasta gamma di prodotti e servizi per l'ufficio ed il privato. Borse e Zaini per la scuola, il tempo libero e il lavoro, essendo rivenditori: SEVEN BOMBATA SPALDING NAVA - THULE. Presso il nostro punto vendita potrete trovare, oltre alla modulistica fiscale, timbri e targhe, sedie per Ufficio e anche una completa gamma di cartucce e toner, originali e compatibili. Forniamo varie tipologie di servizi: stampe da file, da e-mail o WhatsApp, invio e ricezione e-mail. Scansioni. Stampa e rilegatura tesi. Attivazione PEC, Firma Digitale e SPID. Stampe personalizzate di biglietti da visita, menù, carta intestata, buste e modulistica commerciale. Confezionamento pacchi e servizio di spedizioni con corriere espresso.
Inoltre il nostro reparto informatico, oltre alla vendita e assistenza del software gestionale Buffetti NEW D SYNERGY si occupa anche di: vendita e assistenza tecnica ordinaria e specialistica su prodotti informatici hardware e software; l'assistenza viene erogata presso laboratorio, a domicilio o in teleassistenza. Tra i vari prodotti e servizi segnaliamo: PC, server, stampanti e multifunzioni, networking, impianti Wi Fi, firewall, soluzioni software per la sicurezza informatica, soluzione per backup e disaster recovery, soluzioni di videosorveglianza ed anti intrusione, sistemi di controllo presenze ed accessi, centralini telefonici Voip in loco e in cloud, servizi Web e di Posta elettronica.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Buffetti New D Synergy S.r.l. di Labigalini Patrizia & C.

Ubicazione di Buffetti New D Synergy S.r.l. di Labigalini Patrizia & C.