Top 200 città  |   Top imprese  |  

Clover Costruzioni

clover-costruzioni
Yext
Aperto ora
Chiude in 3 ore

Clover Costruzioni

Parole chiave

lavori edili costruzioni edili ristrutturazioni nuove costruzioni ristrutturazioni edili ristrutturazione case ristrutturazione bagno rifacimento bagni rifacimento facciate lavori di manutenzione edile ristrutturazione di facciate impresa edile manutenzione tetti costruzioni commerciali costruzioni residenziali costruzione immobili commerciali imprese generali ed edili
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 12:30
14:00 18:30
Martedì
09:00 12:30
14:00 18:30
Mercoledì
09:00 12:30
14:00 18:30
Giovedì
09:00 12:30
14:00 18:30
Venerdì
09:00 12:30
14:00 18:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Clover Costruzioni

Clover Costruzioni Srl è un'impresa nel settore delle costruzioni edili che vanta una solida esperienza di 30 anni nel campo. Questa azienda è impegnata in una varietà di attività legate alle costruzioni, ristrutturazioni e manutenzioni sia nel settore residenziale, commerciale che industriale.
L'azienda conta su un team di 7 dipendenti qualificati, oltre a collaborare con circa 10 artigiani e fornitori di diversi livelli di specializzazione. Questo permette di coprire una vasta gamma di competenze necessarie per portare a termine progetti edili complessi.
Clover Costruzioni Srl offre una vasta gamma di servizi che spaziano dalla costruzione di nuovi edifici alla ristrutturazione di strutture esistenti. L'azienda assiste i clienti in tutte le fasi del processo, dalla progettazione iniziale alla consegna finale del progetto.
Clover Costruzioni Srl fornisce servizi di manutenzione su richiesta dei propri clienti. Questi servizi possono riguardare sia edifici residenziali che commerciali o industriali, contribuendo a garantire la durabilità delle strutture.
L'azienda si dedica da sempre a soddisfare le esigenze dei propri clienti, ascoltando attentamente le loro richieste e lavorando per consegnare progetti di alta qualità in linea con le aspettative.
Clover Costruzioni Srl si trova in Via Valassina, 40 a Seregno (MB).

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Clover Costruzioni

Ubicazione di Clover Costruzioni